Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: adsl tele2

Utente di HTML.it

adsl tele2

Scusate l'intrusione.. sono un attimo disperata, è venuto anche il tecnico di tele2 ma non ha saputo risolvere il problema sulla mia linea, ho attivato da poco l'adsl di tele2 Tutto Compreso 640.
    E' la mia prima adsl, non ne ho mai avuta una perciò sono poco esperta.

Ho comprato un modem perchè non mi andava di prenderlo a noleggio e funziona, almeno credo che il problema non sia lui.

Intanto l'adsl va solo se la cornetta del telefono è sollevata e poi non rimane connesso per più di 18 minuti, a volte anche meno!
    Pensavo che con l'adsl potessi telefonare e che la linea rimanesse libera, invece è come avere la linea dialup
    Ho provato anche a usare i filtri, ma non succede niente di diverso, secondo voi cosa può essere?
    Grazie a chi mi risponderà
    Misha

Ciao Misha,purtroppo non sono assolutamente un esperto di computer e non so proprio cosa dirti!!Sono un ex utente di Tele2 che se ne è andato per disperazione!!
    Nell'attesa di qualcuno veramente "tosto" che ti risponda prova a dare un'occhiata a questo thread che probabilmente ti è sfuggito come era sfuggito a me!!
    Sempre purtroppo io prima e tu poi ci siamo messi "nelle mani" di uno tra i peggiori ISP operanti in Italia!!
    In bocca al lupo!!!

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1103128
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

E' solo un'apparente disgrazia.
    Sei più fortunata di quello che credi perchè hai una ottima ragione per rescindere in contratto.
    Certo le rogne non sono finite, ma scappa da Tele2 più in fretta che puoi.

E' che sono banditi, e non sarà facile riavere la portante libera.
    Rivolgiti alla federconsumatori della tua zona: loro sanno già tutto!
    Cerca di non pagare le prossime bollette, sono soldi buttati via.

ciao

Utente di HTML.it
    hai utilizzato il filtro adsl in modo corretto? Il filtro ha due plug: in uno agganci il cavo del telefono e nell'altro il cavo del modem facendo attenzione a non invertire i collegamenti. Se hai due prese distinte allora devi collegare il filtro alla sola presa del telefono (agganciando il cavo naturalmente al plug del telefono).

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio