Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: desktop video recorder

desktop video recorder

Buon pomeriggio a tutti.
    Sapreste indicarmi un software che permetta di registrare qualsiasi video visualizzato su
    monitor; in particolare mi serve per riprendere schermate da giochi di azione.

... se fosse anche freeware..

ho cercato qualcosa in rete, ma alcuni nn mi girano..
    se ne conoscete uno testato sarebbe gradito.

grazie

Utente di HTML.it
    non so se ci sia anke per win32: kino.

re

provo a cercare e faccio sapere..
    avevo prvato un desktop recorder ma nn recordava un.. nulla

grazie

re

uhmm come kino su google trova cose in tedesco ma credo nn abbiano nlla a che fare
    o anche un simpatico sito in crako-rumeno antico http://www.kinodomowe.idg.pl/ftp/151...r%201.5.2.html

continuo le ricerche a dopo

re

grazie.
    me lo studio un po.. ma a prima vista mi sembra che effettui solo screenshot statici,
    magari poi da outputtare anche come flash o presentazioni dnamiche..

ma a me occorre lavorare proprio su video.. cmq grazie lo provo.

nel frattempo ho tovato questo ma nn sono riuscito ancora a trovare un buon settaggio
    audio / video

a dopo

http://www.downloadjunction.com/prod...287/index.html

... non so se ho capito bene la tua richiesta, ma quello che ti ho postato lo stiamo usando in azienda per fare dei video dimostrativi di un software che abbiamo prodotto.

re

intanto ti ringrazio di nuovo.
    putroppo nn ho avuto ancora modo di vederlo.
    pero' mi pare (dalle prime righe di descrizione del prg) che appunto serva a montare in :
    flash, exe o quant'altro una sequenza di screenshot .. ma una sequenza di immagini.

a me occorre (vedi il link del prg che ho postato) qualcosa che salvi in un qualsiasi formato
    video , il video stesso che sta girando sul monitor (sia esso un video , che una partita ad
    un gioco di azione).

questo sempre se in modo per il momento supeficiale ho capito il prg che mi hai suggerito.

p.s.
    Input formats: Capture screenshots from your PC, or use images in BMP/JPG/PNG/TIFF/GIF formats
    (tra l'altro dallo screenshot del prg si vede appunto che sono screenshot in sequenza.. una sorta di presentazione di ppt)

no, ti sbagli. Cattura il desktop in movimento e te lo salva in formato flash o eseguibile, poi puoi anche montare i vari video che hai fatto.

Comunque, quando avrai tempo ti provarlo vedrai se può fare al caso tuo. Ciao

re

oh grazie mille. spero oggi di provarlo !

Permessi di invio