Come posso inserire una finestra in cui vedere un video scelto in una select senza doverlo prima salvare o aprire ma che parte in automatico?
Come posso inserire una finestra in cui vedere un video scelto in una select senza doverlo prima salvare o aprire ma che parte in automatico?
Potresti provare con un'animazione in flash!!!
Io vorrei che alla scelta del video nella select parta in automatico il video senza dovermi preoccupare che l'utente abbia media player vlc o altro.
usndo come da titolo i file flv.
Esiste un encoder per crearli ffmpeg. e se cerchi su google trovi una marea di player free
Però anche questo implica l'aver installato un plugin nel computer...Originariamente inviato da Kreatore
usndo come da titolo i file flv.
Esiste un encoder per crearli ffmpeg. e se cerchi su google trovi una marea di player free
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Riesco tramite il codice di seguito a visualizzare MPlayer ma il filmato non parte!
Chi può aiutarmi??
<body bgcolor="#000000" onload="window.focus();">
<OBJECT classid="clsid:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95" id=mPlayer name=mPlayer width="239" height="179">
<param name="movie" value="./percorsomiofile" />
<param name="quality" value="high" />
<param name="BGCOLOR" value="#000000"/>
</object>
</body>
A questo indirizzo puoi trovare del codice funzionante da testare per il tuo caso...Originariamente inviato da MisterLuca
Riesco tramite il codice di seguito a visualizzare MPlayer ma il filmato non parte!
Chi può aiutarmi??
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Grazie ma non capisco come mai come inserisco il mio video non parte
Ma non parte (ma c'è), oppure non lo trova ed è un problema di percorso?Originariamente inviato da MisterLuca
Grazie ma non capisco come mai come inserisco il mio video non parte
fotine
Avevo lasciato uno spazio di troppo sul percorso!
Ora è tutto ok.
Grazie mille