Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Moduli Pdf

Moduli Pdf

Ciao a tutti,
    ho la necessità di numerare le pagine di un pdf.
    Ho acrobat professional 6.0, come posso fare tramite i moduli e js?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Moduli Pdf

Originariamente inviato da Luciano79
    Ciao a tutti,
    ho la necessità di numerare le pagine di un pdf.
    Ho acrobat professional 6.0, come posso fare tramite i moduli e js?
    Non è proprio chiarissima come richeista, ma se la domanda è posso numerare un file pdf con js la risposta è no.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    ma la pagina in pdf viene creata dinamicamente nel web? comunque non credo tu possa usare javascript come ti han detto, specialmente se il pdf è gia stato creato

grazie per le risposte.
    Il pdf è un file in locale creato con un programma simile alla StampaUnione di Word (da una tipografia che non è disposta a farci modificare il layout, quindi non ci fornisce alcuna risorsa). L'obiettivo e quello di aggiungere dei testi variabili da pagina a pagina, ma con stessa font e posizione. Esistono tanti programmi che lo fanno, ma sono a pagamento. Allora mi son studiato la struttura dei pdf e ho creato un programma (vb6) per poterli modificare, ma il file in questione è a colori e 30.000 pagine decompresse a colori occupano qualcosa come 20GB, oltre molte ore di elaborazione. Ho letto qua e là che c'è la possibilità di inserire un campo all'interno di un file pdf (dal menu Moduli), di duplicarlo per tutte le pagine e di compilarlo utilizando script in java, ma non son riuscito a trovare esempi...
    può anche darsi che ho capito fischi per fiaschi

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Stante l'impossibilita' per il javascript, cosi' come viene inteso ed impiegato normalmente in pagine web, di modificare stabilmente informazioni contenute in file fisici presenti sul client, sicuramente ti riferisci alla possibilita' altre volte prospettata, di ottenere interattivita' di documeti PDF con l'utente mediante l'uso di a noi ignote istruzioni che col javascript condividono la sintassi ma che, agendo in diverso ambito estraneo al DOM, ci e' ignoto.

Nel dubbio se agevollarti il reperimento di informazioni mediante lo spostamento nel forum programmazione o nel forum software, opto per quest'ultimo e ti auguro miglior fortuna.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio