Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore ECCEZIONE su confronto Date

Ciao, ho fatto ricerche nel forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse...
    Ho una pagina a cui invio 2 campi data per estrarre dei dati in quell'intervallo e visualizzarne il conteggio giornaliero.
    La mia query di partenza è questa (al posto delle date ci sono le variabili passate):
    codice:
    SELECT Mid(CStr(DateTimeCall),1,10) AS Data, Count(Mid(CStr(DateTimeCall),1,10)) As Chiamate FROM Chiamate WHERE (DateTimeCall Between #7/9/2007# AND #7/19/2007#) AND (TimeValue(DateTimeCall) Between #08.30.00# And #12.30.00# OR TimeValue(DateTimeCall) Between #13.30.00# And #18.30.00#) AND GroupID <> "Telefoni" GROUP BY Mid(CStr(DateTimeCall),1,10)
    Poi faccio un ciclo FOR, in cui data_inizio e data_fine sono i valori passati, convertiti precedentemente con CDate.
    Il problema è che nel mio sql il campo DATA è stato convertito in stringa, quindi nel ciclo quando devo confrontare I con il campo data necessito per forza di una conversione, ma x qualsiasi tipo di confronto che faccio, mi ritorna sempre errore "ECCEZIONE" sulla riga in grassetto:

codice:
    For I = data_inizio To data_fine
       If not rsArrivate.BOF or not rsArrivate.EOF then
          If CDate(rsArrivate("Data")) = I Then
             Response.Write rsArrivate("Chiamate")
             rsArrivate.MoveNext
          Else
             Response.Write "0"
          End If
       End If
    Next

Come lo risolvo?

codice:
    For I = data_inizio To data_fine
       If not rsArrivate.BOF or not rsArrivate.EOF then
          If IsDate(rsArrive("Data")) then
            If CDate(rsArrivate("Data")) = I Then
               Response.Write rsArrivate("Chiamate")           
            Else
               Response.Write "0"
            End If
          Else
            Response.Write "
    " & rsArrivate("Data") & " non è una data!
    "
          End If
       End If
       rsArrivate.MoveNext
    Next

grazie!!!
    anche se non capisco perchè fa la differenza quel IsDate considerando che non modifica il campo e il confronto successivo è uguale a quello che mi dava errore :master:

mah... :master:

IsDate è una funzione boolean che verifica se un valore è riconosciuto come data oppure no.
    CDate invece converte in data un valore con la differenza che, se il valore non è una data, allora la conversione va in errore. Quindi, prima il controllo con IsDate e, se true, converte in Data.

capito, non sapevo che fosse necessario usarlo prima di fare una conversione data

gracias

Permessi di invio