ciao, ho un altro ennesimo problema con le date...
passata una data_inizio e data_fine, compongo l'sql che mi estrae un conteggio giornaliero
nella query attuale ho già impostato anche la condizione che l'orario della data (che è di tipo Data/Ora) sia compreso tra le 8:30 e le 12:30, tra le 13:30 e le 18:30
poi con un ciclo vado a scrivere questi e altri dati all'interno di una tabella, sempre suddivisa in giorni

problema: in realtà io dovrei escludere le domeniche (ma questo lo faccio semplicemente testando il campo nel ciclo, se è domenica non scrivo la riga), ma soprattutto mi cambia la condizione dell'orario a seconda del giorno. Se è sabato infatti devo estrarre solo record il cui orario è compreso tra le 8:30 e le 12:30
è possibile all'interno della query verificare già questa cosa?

codice:
SELECT Mid(CStr(DateTimeCall),1,10) AS Data, Count(Mid(CStr(DateTimeCall),1,10)) As TotRec FROM Chiamate WHERE (DateTimeCall Between #7/7/2007# AND #7/19/2007#) AND (TimeValue(DateTimeCall) Between #08.30.00# And #12.30.00# OR TimeValue(DateTimeCall) Between #13.30.00# And #18.30.00#) AND GroupID <> "Telefoni" GROUP BY Mid(CStr(DateTimeCall),1,10)
Ho anche escluso il count dalla query per poi farlo successivamente, mentre scrivo le righe della tabella nel ciclo, ma non so come fare eventualmente il conteggio verificando altre condizioni