Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: script per invio sms

Utente di HTML.it

script per invio sms

Ciao a tutti,
    ho fatto una ricerca sul forum ma ho trovato poca roba riguardo l'argomento.

Premetto che sono a conoscenza che si deve avere un hosting che supporta il servizio, ma è possibile.. fare questo tipo di invio di sms da script. Cioè qualcuno di voi ha mai realizzato un'applicazione non so, che possa leggere magari i numeri di cellulare da un db e inviare ad una certa data un sms... per esempio.
    E.. ancora a proposito di questo ho sentito parlare di CRM fatti in php che potrebbero fare appunto da agenda con l'ausilio di invio email e sms, o sto facendo un pò di confuzsione.... Insomma.. mi chiarite... le idee... grazie mille.
    una buona serata
    Giuseppe

Utente di HTML.it
    :quote: :quote:

nessuno ha qualche info please...?
    :master: :master: :master: :master: :master:

cerca su google sms getaway ... troverai tanti siti che fanno al caso tuo

io si se vuoi qualche dritta contattami su :smsgame@netsons.org
    il sito è www.smsgame.netsons.org
    SMS GAME
    è il primo sito che mette in palio, tramite un torneo, 114 sms alla settimana verso tutti. Per vincere gli sms è facilissimo basta inscriversi e partecipare al torneo. Il sito è COMPLETAMENE Gratuito.
    www.smsgame.netsons.org

Utente di HTML.it
    Ciao. ho anche io la stessa necessità di inviare sms su alcuni eventi di un sito che sto facendo.
    Ho visto che aruba da questo serviziosms.aruba.it.
    tra l'altro puoi gestire messaggi singoli o multipli caricando un file contenente tutti i numeri in maniera molto semplice(c'è una form grafica). I costi sembrano accessibili.
    Comunque piacerebbe anche a me sapere in php se è possibile inviare sms magari sfruttando il proprio numero di telefono...
    Qualcuno sa dove si può trovare qualcosa a riguardo?
    Grazie.

Permessi di invio