Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: etichette LightScribe

Utente di HTML.it

etichette LightScribe

il mi masterizzatore si è rotto così con 36 euro invece di 29 ho comprato un masterizzatore con tecnologia LightScribe

Contentissimo ho comprato10 cd apposta a 12 euro...dopo aver girato 3 negozi specializzati in informatica : (

sapevo che la reazione della pellicola alla luce poteva dare solo scale di grigio ma il problema è che il fondo dei cd è giallo oro...

così il bianco si vede giallo ed il nero grigio.... ho cercato diversi supporti (colori) ma ho trovato solo il giallo oro

in nero ho cercato di mettere lo sfondo giallo oro per avere una fedele anteprima ma invece di fondere i colori li sovrappone col risultato che non è fedele dato che nel programma il nero sarà nero...

esistono anchesupporti bianchi o grigi?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    stai cercando delle etichette adesive perfustellate per i cd?
    I love Ctrl+Z

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Il masterizzatore LightScribe "stampa" un solo colore: il nero. Infatti non è un colore vero, ma il risultato di una sorte di incisione sul colore di fondo. Il colore di fondo più diffuso dei supporti Lightscribe è l'oro, ma non è l'unico:

Utente di HTML.it
    sull'oro dovrei trovare qualcosa di arancio vero..

non per fare il pignoloma non si tratta di un'incisione...è una reazione della pellicola al laser infatti esposti alla luce si sbiadiscono....

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da javajunior
    sull'oro dovrei trovare qualcosa di arancio vero..

non per fare il pignoloma non si tratta di un'incisione...è una reazione della pellicola al laser infatti esposti alla luce si sbiadiscono....

grazie
    Hai ragione. Comunque il fatto è che l'unica colorazione che si ottiene dipende dal supporto e l'utente non può fare null'altro.

Permessi di invio