Salve agli utenti del forum,cerco di esporre brevemente il problema che mi affligge dall'inizio della giornata.
Dopo avere installato un aggiornamento della scheda video Ati Radeon 7000 series il sistema quando arriva alla fase di logon si riavvia e fa questo in tutte le modalita esistenti di windows. Solo nella modalità ripristino directory (solo per domini windows) prima di riavviarsi da il messaggio Validation failed for c:\windows\system32\zpeng24.dll. Se in google scrivo il messaggio di errore come risultato mi da solo oagine in inglese che parlano di infezione virus,di qualke troijan. In effetti prima di installare l'aggiotnamento della scheda video Avast Antivirus ha rilevato un infezione su un file che riguardava Obj Software heart (da google nn trova nulla per questo) e nn so proprio cosa sia questo software.Al chè ho aggiornato l'antivirus ho dovuto riavviare 2-3 volte il pc,poi installo l'aggiornamentoi della scheda riavvio e da li il pc si riavvia sempre.
Si puo fare una qualke scansione antivirale da DOS? Inserendo il cd di win xp pro riesco ad arrivare alla modalita di ripristino in primt dei comandi,infatti da li ho cancellato zpeng24.dll,ma il problema persiste.Lo stesso se provo a mettere una nuova copia della dll.
è possibiole fare una scansione in qualke modo?