Queste operazioni sono troppo lente, c'è qualcosa che non va (all'inizio non era così!):
- creazione directory
- rinomina directory/files
- spostamento/copia files
Qualcuno ha suggerimenti. In internet non trovo soluzioni soddisfacenti.
Queste operazioni sono troppo lente, c'è qualcosa che non va (all'inizio non era così!):
- creazione directory
- rinomina directory/files
- spostamento/copia files
Qualcuno ha suggerimenti. In internet non trovo soluzioni soddisfacenti.
no guarda...non me ne parlare...mi sembra ridicolo che per spostare nel cestino un collegamento da 1KB debba vedere la barra di progressione dell'operazione e a volte debba anche dare la conferma da amministratore.... è tutto ridicolo![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
^^ Ma perchè non vi siete tenuti il "caro vecchio" windows xp?Originariamente inviato da Jarno
no guarda...non me ne parlare...mi sembra ridicolo che per spostare nel cestino un collegamento da 1KB debba vedere la barra di progressione dell'operazione e a volte debba anche dare la conferma da amministratore.... è tutto ridicolo![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
ah mai io il salto non l'ho mica fatto...è che oggi vendono i computer solo con Vista ....nonostante per me gli hardware non siano più sufficiente per funzionare bene su vista....insomma il solito magna magna commerciale
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
bè, ti potevi fare un computer assemblato, spendevi la metà e era il doppio megio, e poi ci installi quello che ti pare. Comunque a togliere sVista si fa sempre in tempo^^Originariamente inviato da Jarno
ah mai io il salto non l'ho mica fatto...è che oggi vendono i computer solo con Vista ....nonostante per me gli hardware non siano più sufficiente per funzionare bene su vista....insomma il solito magna magna commerciale
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
siiiiiiii??????????Basterebbe sapere come!!!!! Io in una settimana mi sono arcistufata delle caselle sei tu? amministra qualcun'altro???ecc. se potessi toglierle!!!!!!Cosa non si fa x i figli!!!!!E' che ogni mezzo secondo c'è da tirar ..... almeno finchè il piccolo non impara vista,io invece sparerei a ....Vista!!!!!!!!
Lakota forever
formatti il disco e ci metti sopra xp, anche se secondo me è meglio vista....
l'unica cosa lagnosa è:
se non ha un davvero buon ocmputer, fidati è meglio xp. Anche se ha un buon computer, dato che, come noto, i OS di casa Microsoft quando escono sono sempre pieni di bug, e ce ne vuole di tempo per corregerli se il codice sorgente lo conoscono solo i programmatori dalla windows...Originariamente inviato da ste_95
formatti il disco e ci metti sopra xp, anche se secondo me è meglio vista....
l'unica cosa lagnosa è:
Probabilmente non serve nemmeno di formattare, basta anche installare xp dicendogli di prendere tutto lo spazio, così elimini Vista, ma anche tutto quello che c'è sul computer (dati compresi) quindi ti conviene fare un backup prima di formattare.![]()
Eduardo Galeano
Il mio sito
guardala per esempio dal lato giochi... prima ch ela microsoft farà uscire la diretcx 10 per xp, non giocherete a nulla di nuovo...
ma se poi non ti il computer non so se ne vale la pena. Una possibile soluzione potrebbe essere partizionare e tenere sia xp che sVistaOriginariamente inviato da ste_95
guardala per esempio dal lato giochi... prima ch ela microsoft farà uscire la diretcx 10 per xp, non giocherete a nulla di nuovo...
Eduardo Galeano
Il mio sito