Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

iframe come la cache di google

Ciao a tutti,
    innanzitutto scusate se posto in questa sezione ma mi pareva quella più adatta.

E' da stamattina che cerco per tutto il web e nonostante le migliaia di pagine lette che ancora mi scorrono davanti agli occhi non ne sono venuto a capo.

Com'è possibile fare in modo che, come fa la cache di google, quella che appare cliccando il link "copia cache" a seguito di un risultato da una ricerca si ottenga lo stesso risultato?

Provate a cliccare qui per capire meglio cosa intendo.

Vorrei fare come fa la cache, in modo che qualsiasi pagina io apra con qualsiasi lunghezza, il frame in alto sia continuo con un unica barra di scorrimento verticale.

Grazie in anticipo e buona giornata

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non sono sicuro d'aver capito, e che l'esempio è gestito lato server, mentre qui si tratta linguaggi lato client.
    L'esempio citato viene descritto in alto, cioè google esegue scansioni delle pagine periodicamente che salva, di fatti "copia cache" non rimanda al sito cercato ma ad un url (vedi barra indirizzo) interno a google.
    Se è questo che tu vuoi fare cioè scansionare le pagina e salvarle, l'operazione (non so ne come ne dove iniziare) ma va sicuramente gestita lato server php asp aspx etc.. fatti spostare da un moderatore (segnala moderatore) nel forum che conosci meglio.
    Altrimenti prova ad essere più preciso.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao grazie per aver risposto.

Cercherò di essere più preciso:
    semplicemente vorrei che al click di un determinato url si apra il sito di destinazione che come header abbia appunto un'altra pagina e immediatamente dopo quella del sito vero e proprio.

Qualcosa tipo un iframe o simile ma che come risultato abbia la barra di scorrimento unica (come in google cache appunto), che di norma con un iframe non è possibile dato che se la pagina all'interno dell'iframe supera tot di lunghezza appaiono due barre verticali invece che una.

Spero di essermi spiegato

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da DigItalWarrior
    Ciao grazie per aver risposto.

Cercherò di essere più preciso:
    semplicemente vorrei che al click di un determinato url si apra il sito di destinazione che come header abbia appunto un'altra pagina e immediatamente dopo quella del sito vero e proprio.

Qualcosa tipo un iframe o simile ma che come risultato abbia la barra di scorrimento unica (come in google cache appunto), che di norma con un iframe non è possibile dato che se la pagina all'interno dell'iframe supera tot di lunghezza appaiono due barre verticali invece che una.

Spero di essermi spiegato

Grazie