Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Piccole animazioni in Flash.

Buonasera, vorrei chiedere l'aiuto per la realizzazione di alcune piccole animazioni in Flash su banner di dimensione più o meno standard. Ho alcuni programmi come Flash CS3, ma che per il mio scopo sono fin troppo complessi, mi servirebbe qualche Software non molto complesso, magari anche leggero, per realizzare appunto qualche effetto.

Grazie, buon lavoro.
    fabio.

Re: Piccole animazioni in Flash.

Originariamente inviato da fabiuzzo90
    Buonasera, vorrei chiedere l'aiuto per la realizzazione di alcune piccole animazioni in Flash su banner di dimensione più o meno standard. Ho alcuni programmi come Flash CS3, ma che per il mio scopo sono fin troppo complessi, mi servirebbe qualche Software non molto complesso, magari anche leggero, per realizzare appunto qualche effetto.

Grazie, buon lavoro.
    fabio.
    Se hai già Flash CS3, non hai bisogno di altro. E' giusto quello che ti serve.
    "Nel grande sta anche il piccolo", voglio dire che con Flash ci puoi fare le cose "super" come le piccole cose.
    Riguardo al "peso" immagino ti riferisca al "risultato".
    In questo caso il mio consiglio è sempre Flash e non un programma che produca filmeti .swf perché di solito tutti quegli effetti belli e pronti sono molto "pesanti".

Prova ad iniziare con le basi, nella GUida in linea (F1) di >Flas ci sono degli ottimi esercizi per muove i primi passi.
    Poi puoi dare un'occhiata anche al sito di riferimento di questo forum:
    http://flash.html.it/

Permessi di invio