Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

consiglio su HD esterno

dovrei comprare un nuovo HD esterno , ma sono indeciso tra i seguenti modelli :

Maxtor Personal Storage 3200 500 Gb USB 2.0

WESTERN DIGITAL Hard disk esterno Elements by WD 400 Gb USB 2.0

Philips Hard disk esterno SPE3051CC 500 GB USB 2.0

diciamo che mi servirebbe di una capacità intorno ai 400-500 giga e questi 3 mi sembano i migliori come rapporto qualità prezzo ...

voi cosa mi consigliate ?

GRAZIE!

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    A una prima occhiata ti direi il maxtor... Informati bene su quanto riscalda! Io ho un packard bell che sopratutto in questo periodo pare una stufa. Ho paura che la scrivania prenda fuoco...
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Vai di maxtor!
    A philips lascia fare i tv!

Utente bannato
    ho comprato il Western Digital. alla fine sono soddisfatto xè l'ho pagato relativamente poco ( meno di 100 euro per 400 giga) e soprattutto xè è super compatto ed è composto solo da 1 drive col case. col vecchio Lacie da 500 giga avevi 2 drive in 1 case e i dati erano scritti con modalità raid 0, e quando si è rotto il case ho rischiato di perdere tutto. adesso con questo , visto che c'è solo 1 drive dovrei essere più sicuro. o no ?

Utente bannato
    si, anche perchè i WD per me sono i migliori...

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Originariamente inviato da average
    ho comprato il Western Digital. alla fine sono soddisfatto xè l'ho pagato relativamente poco ( meno di 100 euro per 400 giga) e soprattutto xè è super compatto ed è composto solo da 1 drive col case. col vecchio Lacie da 500 giga avevi 2 drive in 1 case e i dati erano scritti con modalità raid 0, e quando si è rotto il case ho rischiato di perdere tutto. adesso con questo , visto che c'è solo 1 drive dovrei essere più sicuro. o no ?
    Quello che dici tu è un' altra tipologia di hd.

Lacie produce anche hdd 'normali' con un solo drive.

Permessi di invio