Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: evento session start

Utente di HTML.it

evento session start

Ho implementanto nel global.asax, il metodo session start, per far si che se un client apra una sessione dell'applicazione venga dirottato alla pagin di login. Seguendo il debug dell'applicazione ho come l'impressione che l'evento session start si verifichi due volte e non una sola volta come mi aspetterei. Banalmente con il debug vedo entrare nel metodo session start fare le istruzioni contenute, in sostanza la redirect alla pagina di login, ma alla fine del metodo dopo la redirect vedo di nuovo eseguire il metodo session start. Perchè ??

grazie

Prova ad utilizzare la funzione response.redirect("nuovapagina.aspx", true) usando appunto il secondo parametro che dovrebbe bloccare l'esecuzione della pagina corrente

http://support.microsoft.com/kb/307903/it
    Saluti a tutti
    Riccardo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da riccardone
    Prova ad utilizzare la funzione response.redirect("nuovapagina.aspx", true) usando appunto il secondo parametro che dovrebbe bloccare l'esecuzione della pagina corrente

http://support.microsoft.com/kb/307903/it

Ho provato a fare come mi indichi quindi Response.Redirect("admin/login.aspx", True)

ma l'effetto è rimasto uguale dal debug noto sempre entrare due volte nel metodo session start.

Sia quando parte la pagina di defaul che quando parte la pagina di login

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Re: evento session start

Originariamente inviato da tibur
    Ho implementanto nel global.asax, il metodo session start, per far si che se un client apra una sessione dell'applicazione venga dirottato alla pagin di login. Seguendo il debug dell'applicazione ho come l'impressione che l'evento session start si verifichi due volte e non una sola volta come mi aspetterei. Banalmente con il debug vedo entrare nel metodo session start fare le istruzioni contenute, in sostanza la redirect alla pagina di login, ma alla fine del metodo dopo la redirect vedo di nuovo eseguire il metodo session start. Perchè ??

grazie
    perchè fai questo ? con l'autenticazione di tipo forms, asp.net fa questa cosa in automatico...senza nessun bisogno di farlo a mano, nel global...

Utente di HTML.it

Re: Re: evento session start

Originariamente inviato da djciko
    perchè fai questo ? con l'autenticazione di tipo forms, asp.net fa questa cosa in automatico...senza nessun bisogno di farlo a mano, nel global...

Grazie
    in effetti ho implementato il config con l'autenticazione di tipo forms e tutto ok

grazie ancora e ciao

Permessi di invio