Salve volevo sapere se avete riscontrato problemi con numerazioni eutelia voip
fatemi sapere se e' un problema mio o di tutti
Salve volevo sapere se avete riscontrato problemi con numerazioni eutelia voip
fatemi sapere se e' un problema mio o di tutti
Non ho mai avuto problemi con le numeazioni Eutelia
Ho anche installato un numero Fax (IN&OUT)
Con il Fax ho avuto problemi per colpa mia perche' non avevo settato bene i parametri
Salve ho appena richiesto un numero ad eutelia voip per farmi chiamare, ho inserito i parametri nel mio ATA ma non riesco a farlo funzionare ovvero qualche volta quando mi chiamano il telefono squilla ma quando alzo la cornetta tutto tace .........
qualcuno puo darmi qualche dritta????
il mio adattatore ATA è un linksys pap2
grazie la mia mail è cice1970@gmail.com
Apri le porte sul router.Originariamente inviato da cice1970
Salve ho appena richiesto un numero ad eutelia voip per farmi chiamare, ho inserito i parametri nel mio ATA ma non riesco a farlo funzionare ovvero qualche volta quando mi chiamano il telefono squilla ma quando alzo la cornetta tutto tace .........
qualcuno puo darmi qualche dritta????
il mio adattatore ATA è un linksys pap2
grazie la mia mail è cice1970@gmail.com
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
grazie per l'informazione, ma credo di non poterlo fare visto che ho un contartto con nettare e non ho la password per il ruouter e credo che nettare non me la dia, pero se il problema sono le porte provo a contattare la socetà poi in parole più semplici mi puoi dire in che senso devo aprirle?
Il tup prb in genere è causato dal firewall del router.Originariamente inviato da cice1970
grazie per l'informazione, ma credo di non poterlo fare visto che ho un contartto con nettare e non ho la password per il ruouter e credo che nettare non me la dia, pero se il problema sono le porte provo a contattare la socetà poi in parole più semplici mi puoi dire in che senso devo aprirle?
Devi aprire le porte che vengono utilizzate da Eutelia.
A memoria, mi pare siano UDP 5060-8000-8001 e 3478.
Cmq trovi tutto sul sito cercando la guida alle configurazioni.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).