Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

numerazioni eutelia voip out????

Salve volevo sapere se avete riscontrato problemi con numerazioni eutelia voip
    fatemi sapere se e' un problema mio o di tutti

Nessun problema

Non ho mai avuto problemi con le numeazioni Eutelia
    Ho anche installato un numero Fax (IN&OUT)
    Con il Fax ho avuto problemi per colpa mia perche' non avevo settato bene i parametri

eutelia boh????

Salve ho appena richiesto un numero ad eutelia voip per farmi chiamare, ho inserito i parametri nel mio ATA ma non riesco a farlo funzionare ovvero qualche volta quando mi chiamano il telefono squilla ma quando alzo la cornetta tutto tace .........
    qualcuno puo darmi qualche dritta????
    il mio adattatore ATA è un linksys pap2
    grazie la mia mail è cice1970@gmail.com

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: eutelia boh????

Originariamente inviato da cice1970
    Salve ho appena richiesto un numero ad eutelia voip per farmi chiamare, ho inserito i parametri nel mio ATA ma non riesco a farlo funzionare ovvero qualche volta quando mi chiamano il telefono squilla ma quando alzo la cornetta tutto tace .........
    qualcuno puo darmi qualche dritta????
    il mio adattatore ATA è un linksys pap2
    grazie la mia mail è cice1970@gmail.com
    Apri le porte sul router.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

eutelia

grazie per l'informazione, ma credo di non poterlo fare visto che ho un contartto con nettare e non ho la password per il ruouter e credo che nettare non me la dia, pero se il problema sono le porte provo a contattare la socetà poi in parole più semplici mi puoi dire in che senso devo aprirle?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: eutelia

Originariamente inviato da cice1970
    grazie per l'informazione, ma credo di non poterlo fare visto che ho un contartto con nettare e non ho la password per il ruouter e credo che nettare non me la dia, pero se il problema sono le porte provo a contattare la socetà poi in parole più semplici mi puoi dire in che senso devo aprirle?
    Il tup prb in genere è causato dal firewall del router.
    Devi aprire le porte che vengono utilizzate da Eutelia.
    A memoria, mi pare siano UDP 5060-8000-8001 e 3478.
    Cmq trovi tutto sul sito cercando la guida alle configurazioni.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio