Salve
ho una canzone in mp3 dal quale vorrei estrarre solo la base musicale...
sapreste consigliarmi un programma per far questa cosa?
grazie mille!
Salve
ho una canzone in mp3 dal quale vorrei estrarre solo la base musicale...
sapreste consigliarmi un programma per far questa cosa?
grazie mille!
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Con dbpoweramp riesci con uno desi suoi plugin ....xrò è meglio se la trasformi prima in *.wave oppure direttamente dalla traccia cd originale![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)
Premetto che qualsiasi sistema tu usi non verrà fuori un lavoro perfetto.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
cioè non è possibile isolare la base musicale di un brano ottenendo un risultato di egual qualità?Originariamente inviato da darkkik
Premetto che qualsiasi sistema tu usi non verrà fuori un lavoro perfetto.
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
No...ci si va vicino a seconda del programma utilizzato, ma togliere completamente la voce lasciando inalterata la qualità del brano, per come la so io eh, non si può.Originariamente inviato da Whitecrowsrain
cioè non è possibile isolare la base musicale di un brano ottenendo un risultato di egual qualità?
tu che programmi consigli?Originariamente inviato da darkkik
No...ci si va vicino a seconda del programma utilizzato, ma togliere completamente la voce lasciando inalterata la qualità del brano, per come la so io eh, non si può.
Qui c'è una bella discussione...GoldWave mi sembra buono.
![]()
e ma il risultato non viene perfetto...possibile che siamo nel 2007 e non riusciamo ancora a dividere le voce dalla parte strumentale in un testo?
e quando vedo i telefilm (tipo CSI o chi per loro) che da una registrazione riescono anche ad estrarre la scoreggia di un topo che dovrei pensare che è fantascienza?
cmq grazie a tutti per l'aiuto![]()
no che non si può.
puoi eliminare da un film un personaggio?
ma allora nelle radio come fanno?![]()