Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

[Access] esportare report in word

Ciao a tutti,
    ho creato un report in modalità struttura nel quale ho inserito come oggetto un doc di Word (come "sfondo") ed ho poi inserito in alcuni spazi delle caselle di testo che riassumono dei valori.
    Il risultato è che quando faccio l'anteprima di stampa vedo il modello di word con i campi riempiti al posto giusto.

Quando esporto in word (.rtf) però, vengono creati solo le caselle di testo e non il modello di word che c'è sotto............
    come posso fare?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: [Access] esportare report in word

Originariamente inviato da vincentand
    Ciao a tutti,
    ho creato un report in modalità struttura nel quale ho inserito come oggetto un doc di Word (come "sfondo") ed ho poi inserito in alcuni spazi delle caselle di testo che riassumono dei valori.
    Il risultato è che quando faccio l'anteprima di stampa vedo il modello di word con i campi riempiti al posto giusto.

Quando esporto in word (.rtf) però, vengono creati solo le caselle di testo e non il modello di word che c'è sotto............
    come posso fare?

grazie
    Il metodo OutPut di Access, come hai notato, esporta solo rtf e perde ogni formattazione grafica.
    Io ho preferito il formato pdf con un convertitore di terze parti.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Grazie del commento.
    In effetti funziona, ma vincolo ad avere un oggetto specifico per la modifica (eventuale) del pdf.
    Speravo in Word in modo da avere un documento di output più facilmente modificabile.

Grazie comunque

Utente di HTML.it
    ...approfitto........
    sai indicarmi un pdf creator free in modo che tra le stampanti di sistema io possa scegliere quella pdf e stampare sul file pdf?

grazie

...approfitto........
    sai indicarmi un pdf creator free in modo che tra le stampanti di sistema io possa scegliere quella pdf e stampare sul file pdf?

grazie
    Hai solo l'imbarazzo della scelta ...
    Questo è solo uno dei tanti: http://www.download.com/PrimoPDF/300...ml?tag=lst-4-2
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    ..ottimo, è quello che cercavo!!

Grazie, gentilissimo!

..ottimo, è quello che cercavo!!

Grazie, gentilissimo!

Permessi di invio