Ciao a tutti,come posso fare per recuperare la struttura di un database??
Dovrei riuscire a trovare tutte le tabelle che ci sono in un database sql,ma non ho la minima idea di come fare...non sō proprio dove sbattere la testa...
Grazie
Ciao a tutti,come posso fare per recuperare la struttura di un database??
Dovrei riuscire a trovare tutte le tabelle che ci sono in un database sql,ma non ho la minima idea di come fare...non sō proprio dove sbattere la testa...
Grazie
Qual č il formato del database di cui stiamo parlando?
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
mmm...non sō se quello che intendi con formato del database č questo,comunque č un database mdf...
Si direbbe quindi un database SQL Server 2005 Express... :master:Originariamente inviato da Bertoz
mmm...non sō se quello che intendi con formato del database č questo,comunque č un database mdf...
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Si č quello
era semplice,ma al momento non mi veniva...chissā a cosa stavo pensando...
Prova a vedere questa discussione, lo script creato da Tomas Milian č molto buono.
HTH, tK
Ti sei dimenticato di mettere il link alla discussione...Se lo metti vado a vedere...Originariamente inviato da tekanet
Prova a vedere questa discussione, lo script creato da Tomas Milian č molto buono.
HTH, tK
Grazie
Eeeh, e poi? Vuoi anche che te lo faccia? Non ti basta sapere che, in quel piccolo mondo che č il web, esiste una discussione che parla di questoOriginariamente inviato da Bertoz
Ti sei dimenticato di mettere il link alla discussione...Se lo metti vado a vedere...
Grazie?
Scherzo :P!
Eccola! http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=62555
tK
non l'ho trovata,se no non avrei chiesto :PPP
Comunque grazie 1000,adesso gli dō un occhiata...
Dai, scherzavo, era autoironia per la mia dimenticanza
![]()