Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dati cellulare nn accessibili

Buon giorno a tutti.

Ho un motorola (nn mi chiedete il mod.preciso xche i cell nn sono la mia passione) e' tipo il
    razor ma quello piu doppio con umts e videochiamate.

spesso accade che andando su chiamate ricevute o su alcuni num. della rubrica ti sputa
    fuori e ti riporta al menu principale, nn facendoti accedere a quei dati.

nn mi pare problema di sim, in quanto su un altro cell nn avviene.

a qualcuno di voi e' capitato? sapete da cosa puo' dipendere e come risolverlo?

il cell e' originale senza smanettatura.

ma soprattutto :

ho ricevuto uno squillo da una persona per avere il suo numero. ma come detto sopra
    nn mi fa accedere a chiamate ricevute, sapete se c'e' un modo x recuperare questo numero, magari andando in un centro dove hanno anche quelle macchinette che ti travasano i dati della sim quando la cambi ?

ho chiamato il mio gestore (/vodafone) e mi dicono che loro chiamate ricevute e/o perse
    nn le vedono nn so se questo sia vero.

help!!!

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    se non ne hai ricevute tante, dovrebbe averle memorizzate sulla sim!

prova a metterla in un altro cellulare

CIAO

RE

grazie intanto della risposta :-)

purtoppo ho provato quasi subito e senza altre telefonate intermedie, ma anche mettendo
    la sim su un altro tel nn mi visualizza nulla (di quelle passate incluso la famigerata).
    Di quelle nuove si .

sto continuando con la vodafone, ma questi una volta mi dicono che nn e' possibile che loro nn vedono i numeri senza risposta e/o tel.ricevute, una volta che ne vedono solo una parte, una volta che li vedono ma ancora nn si visualizza nulla del mio traffico ..

bah..

speriamo di risolvere e' una cosa molto importante.

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Prego...spero per te :zizi

Era solo una prova infatti la maggior parte di cellulari di oggi memorizzano tutte le chiamate, hai molte più chiamate perse che non con il solo supporto della sim...un pò come succede per gli sms, una volta si andava ad aumentarli sulla sim ma poi con i nuovi telefoni praticamente puoi ricevere infiniti sms o con una base massima molto alta!

CIAO

Permessi di invio