Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Stampanti Termiche]

[Stampanti Termiche]

salve a tutti,

una domanda:

avrei bisogno d stampare delle etichette (con e senza codici a barre)...
    volevo sapere se questo tipo d stampante viene visto da qualsiasi sw (ovvero come stampante da pannello d controllo) oppure necessita del suo sw d interfacciamento obbligatoriamente!

A me serve poter stampare un determinato reports (formato etichetta ovv.te) d access...

La mia necessità è utilizzare una carta plastificata, pretagliata e ,in futuro, facilmente removibile!

grazie

VaneX

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    In stabilimento utilizziamo delle stampanti termiche della Zebra.
    Si configurano come una stampante normale tramite i driver in dotazione (la stampa della pagina di prova è quella classica di microsoft).
    Sono solo un po più brigose per l'impostazione di tutti i parametri ma fino ad adesso le ho utilizzate con diversi software gestionali e non senza problemi.

..mm..capisco....

...insomma la possibilità c'è....

problemi di che tipo?

A me nn servono impostazioni particolari, stamperò doc che imposterò con format uguale al nastro stampato!
    Non dovrò far altro che lanciare la stampa.....

Fatemi sapere...altrimenti evito questo investimento..a proposito i costi stampante e nastro?

VaneX

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    A me nn servono impostazioni particolari, stamperò doc che imposterò con format uguale al nastro stampato!
    In questo caso non vedo particolari problemi.

a proposito i costi stampante e nastro
    Come sempre, dipende da cosa compri; noi utilizziamo solo stampanti Zebra, credo siano le più costose ma li valgono tutti.

Utente di HTML.it
    Io ho acquistato una avery dennison 4.4 e ti posso assicurare che non ha niente da invidiare alla zebra, anzi. Fatti un giro sul sito ufficiale: http://www.machines.averydennison.co...0?OpenDocument e vedi anche il deplian www.abdistribution.it/public/PDF/Avery_AP44.PDF.
    Questa stampante è superba e secondo me è potrebbe essere quella giusta per le tue esigenze. Io la uso per fare tutto.

Permessi di invio