"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Basta, segnalo
P.S.
E' indicativo, non imperativo![]()
non leggo, perché da stamattina che pago , ed ho appena iniziato.
che brav'uomo, tassiamolo all'80% e vedi come si redime
nel vero comunismo qualcuno si deve pure occupare della moglie delle figlieOriginariamente inviato da jonnym78
che brav'uomo, tassiamolo all'80% e vedi come si redime
![]()
Originariamente inviato da chemako
nel vero comunismo qualcuno si deve pure occupare della moglie delle figlie![]()
già, questo avido arpagone ha abbandonato la famiglia per pura soddisfazione professionale
merita l'esproprio proletario di tutta la proprietà privata![]()
![]()
magari la lettera sarà pure costruita ma credo rispecchi quello che pensano il 90% degli italiani.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
così mi sembra più esattoOriginariamente inviato da jamesev
magari la lettera sarà pure costruita ma credo rispecchi quello che pensa il 90% della popolazione mondiale![]()
mi viene da chiedere che cazzo campa a fare, ma poi sembro scortese...Questo reddito lo ottengo lavorando in effetti moltissimo: mi sveglio alle 4,45 ogni mattina, lavoro ininterrottamente fino a notte, non mi concedo mai vacanze né weekend, vedo i miei famigliari raramente.
si, come no...Ho una moglie santa,![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Fatevi due conti e vedete questo quanto guadagna per pagare 900mila euro...e ha pure il coraggio di aprire bocca, uno schiaffo alla miseria!
Lo manderei a farsi due settimana in un cantiere, con gli stessi orari che dichiara lui, per capire la differenza.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE