Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: router per alice 20 mb

router per alice 20 mb

ciao,
    ho alice 20 mb.
    devo acquistare un router adsl con wireless
    cosa mi consigliate? io vorrei usare un prodotto della linksys che mi trovo bene..
    ma ascolto tutti i vostri consigli

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Ho avuto modo di provare il WAG200G della Linksys, veramente un ottimo prodotto:
    Wireless 802.11b/g, switch con 4 porte Ethernet e porta ADSL2+
    Qui sotto trovi il link alla sua pagina web:
    http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=4435511276B01
    Puoi anche valutare il WAG325N, ma io aspetterei che lo standard 802.11N diventi ufficiale prima di acquistare prodotti per tale standard.
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Visto che hai Alice, prendi un modem telecom.Tra le altre cose è fatto dalla Pirelli, come quelli che utilizza Fastweb sono Pirelli.
    Se invece ne vuoi uno diverso posso dirti di non comprare il D-LINK, è pessimo!!!!

Originariamente inviato da Chimera 04
    Visto che hai Alice, prendi un modem telecom.Tra le altre cose è fatto dalla Pirelli, come quelli che utilizza Fastweb sono Pirelli.
    Se invece ne vuoi uno diverso posso dirti di non comprare il D-LINK, è pessimo!!!!
    Mumble mumble... con Alice 20 Mega senza Alice Voce, se non erro, il modem di Alice NON funzionerà da router e quindi non potrai impostare la LAN. Inoltre quello attualmente distribuito ( Gate 2 Plus ) non supporta lo standard 802.11n ( salvo futuri aggiornamenti firmware ).

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Originariamente inviato da Chimera 04
    Non mi intrometto quasi mai nelle discussioni sulle marche, perché si rischia di scatenare delle guerre di religione. Ma se devo dire la mia opinione sono proprio i pirelli a fare pena. Sono modem "brandizzati" e "blindati" per Telecom e Fatsweb e spesso sono anche rimarchiati, nel senso che c'è scritto sopra Pirelli ma in realtà sono di altra fabbricazione - tra cui D-link che disprezzi.
    Pirelli farebbe bene a pensare ai pneumatici, alle fibre ottiche e all'Inter , già ma quando il "Tronchetto della felicità" era presidente di TI era ovvio che riuscisse a vincere le gare d'appalto per la fornitura di modem e router. VVoVe:
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

router alice

Perchè non funzione come router
    L'unico di telecom che non è un routr ed è quindi un modem , è il gate, quello rotondo.

Originariamente inviato da fbracal
    sono proprio i pirelli a fare pena.
    tra cui D-link che disprezzi.
    quoto ogni parola
    p.s. NETGEAR e vai sicuro
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di attika
    Prendi questo
    Non te ne pentirai!!!

Non mi intrometto quasi mai nelle discussioni sulle marche, perché si rischia di scatenare delle guerre di religione. Ma se devo dire la mia opinione sono proprio i pirelli a fare pena. Sono modem "brandizzati" e "blindati" per Telecom e Fatsweb e spesso sono anche rimarchiati, nel senso che c'è scritto sopra Pirelli ma in realtà sono di altra fabbricazione - tra cui D-link che disprezzi.
    Pirelli farebbe bene a pensare ai pneumatici, alle fibre ottiche e all'Inter , già ma quando il "Tronchetto della felicità" era presidente di TI era ovvio che riuscisse a vincere le gare d'appalto per la fornitura di modem e router. VVoVe:
    Ti straquoto!
    Gli ultimi modem e router che Telecom dispensa ai suoi clienti sono indecenti: come è possibile concepire un router o modem ethernet ADSL2+ USB 1.1?!! Io li ho provati a casa di miei amici e posso con certezza affermare che sono qualcosa di imbarazzante!
    Magari fossero dei DLINK! Il problema dei DLINK infatti è il difficile settaggio, ma vi posso garantire che, una volta settati bene, fanno il loro dovere alla perfezione.

Totalmente d'accordo

Permessi di invio