![]()
Vi risultanto aggiornamento di PR in corso?
se no ....VVoVe:
![]()
se no ....VVoVe:
Non ancora.
Ah! perchè ho perso improvvisamente completamente PR su due pagine .... .
:master:
![]()
![]()
![]()
ancora no però noto degli spostamenti nelle serp... cmq sono primo in tutti i motori con trucchi pc .... sbancatooooo
dacci oggi il nostro spam quotidiano!Originariamente inviato da cosencao
cmq sono primo in tutti i motori con trucchi pc .... sbancatooooo
non se ne può più
Per caso hai preso a benvolere qualuno?Originariamente inviato da Ebasta
dacci oggi il nostro spam quotidiano!![]()
Ho notato dei movimenti di pr.
Un blog che seguo spesso e che ha pr 4 oggi ha pr3.
Un sito la cui barra pr era grigia, in quanto è un sito nuovo, oggi ha pr0.
TheNicki
quoto in pieno..i miei da barra grigia a PR 0 in questi giorni...Originariamente inviato da TheNicki
Ho notato dei movimenti di pr.
Un blog che seguo spesso e che ha pr 4 oggi ha pr3.
Un sito la cui barra pr era grigia, in quanto è un sito nuovo, oggi ha pr0.
Forex: forum dedicato al mercato del trading forex
Intendi dire la voce onomatopeica per indicare una pernacchia?Originariamente inviato da sersatu
No, io uso ancora .. PRRRRRRRRRRR
Boh, a me ha detto che passava per l esette e mezza meno un quarto... son le circa meno quasi e non ancora si fa vivo..Non ancora.
Cosa vuol dire "improvvisamente"?Ah! perchè ho perso improvvisamente completamente PR su due pagine ....
Hai avuto casi di perdita graduale? tipo 4..3,9 ... 3,8 ... ecc?
O forse hai avuto in passato preavvisi da parte di antonio Google (o il fratello/socio Franco Google)?
Condividi le tue esperienze!
Make This Board Better!
Si, è una novità... introdotta da un annetto credo.ancora no però noto degli spostamenti nelle serp...
Ho il portatile che ha evidenti segni d'eta... hai degli articoli su come valorizzare un LCD con rimmel ed eyliner? O magari come usare una crema rassodante per ridare vigore ai tasti cadenti?cmq sono primo in tutti i motori con trucchi pc ....
E cmq si era detto che il solito thread divertente sul pr doveva avere come titolo :
[PR] Agosto 2007
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Credevo di essere in OT di Agosto ........ invece ho realizzato che era l'ennesimo post teatrino.... tanto per ..... bah... lasciamo stare.Originariamente inviato da Evi|A|ivE
Intendi dire la voce onomatopeica per indicare una pernacchia?
No, io uso ancora .. PRRRRRRRRRRR
Boh, a me ha detto che passava per l esette e mezza meno un quarto... son le circa meno quasi e non ancora si fa vivo..
Cosa vuol dire "improvvisamente"?
Hai avuto casi di perdita graduale? tipo 4..3,9 ... 3,8 ... ecc?
O forse hai avuto in passato preavvisi da parte di antonio Google (o il fratello/socio Franco Google)?
Condividi le tue esperienze!
Make This Board Better!
Si, è una novità... introdotta da un annetto credo.
Ho il portatile che ha evidenti segni d'eta... hai degli articoli su come valorizzare un LCD con rimmel ed eyliner? O magari come usare una crema rassodante per ridare vigore ai tasti cadenti?
E cmq si era detto che il solito thread divertente sul pr doveva avere come titolo :
[PR] Agosto 2007