Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB6] Un aiuto su calendario VB.

Salve a tutti, avrei bisogno di realizzare, sempre che sia possibile, la seguente: partendo da una combo in cui seleziono l'anno e il mese, viene composta una FlexGrid con le giornate del mese selezionato correttamente identificate, ovvero con i giorni automaticamente impostati (L M M G V S D) e con le righe del Weekend (S e D) magari in rosso.
    Esiste qualche metodologia che mi permetta questo automatismo, oppure no?

Grazie anticipatamente.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Proprio nessun aiuto?
    I giorni (L M M G V S D) dovrebbero andare in verticale sulla prima colonna.
    I Weekend ( S e D) evidenziare l'intera riga della flex in rosso, così come i giorni di festa.
    In sostanza non mi viene difficile predisporre la flex, ma mi servirebbero al caricamento di questa, dei controlli che calcolino le festività del mese selezionato (per festività intendo la Pasqua, il 25 Aprile, 2 Giugno, Natale, S. Stefano, ecc...), tenendo comunque conto che deve esserci anche un controllo sull'anno bisestile.
    Possibile che non ci sia qualche utility che esegua questa verifica.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio