Mi è capitato diverse volte di dover fare lo sporco lavoro di andare a rimuovere virus a casa di gente: mi chiedevo, esiste una live che abbia un antivirus che possa rimuovere virus per Windows...sapete qualcosa?
Mi è capitato diverse volte di dover fare lo sporco lavoro di andare a rimuovere virus a casa di gente: mi chiedevo, esiste una live che abbia un antivirus che possa rimuovere virus per Windows...sapete qualcosa?
diciamo che gli antivirus in linux servono proprio per rimuovere virus da reti miste linux-winz . Linux per se dell'ì antivirus non ne ha alcun bisogno.
prova con trinity-rescue-kit... ma ce ne sono anche altre.
![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
In quel thread si parla di installare avg, noodles25 però mi sembra sia interessato a una live...Originariamente inviato da pilovis
http://forum.html.it/forum/showthrea...light=avg+free![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell