Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di kuma13

Scambio link: soluzione interessante

Ciao a tutti.
    Ho notato che in questo sito http://www.hotelallorologio.it al piede ci sono una serie di link: ognuno porta ad una singola pagina contenente un link singolo ad un sito dello stesso settore.
    Ogni pagina ha PR 3.

Secondo voi è una soluzione corretta per inserire una grande quantità di link senza:
    - rovinare la grafica
    - avere troppi link in uscita dalla stessa pagina
    - dare importanza ad ogni singolo link (con cui probabilmente ci sarà un accordo)
    - mantenere un PR a 3 che non va male

Cosa ne pensate?

kuma
    ...viva la coda!

Re: Scambio link: soluzione interessante

Ciao,

si, potrebbe essere un metodo valido per avere buoni link a tema che passano una considerevola fetta di pr. Magari avrei messo del testo a tema attorno al link per tematizzarlo uleriormente...

Originariamente inviato da kuma13
    Ciao a tutti.
    Ho notato che in questo sito http://www.hotelallorologio.it al piede ci sono una serie di link: ognuno porta ad una singola pagina contenente un link singolo ad un sito dello stesso settore.
    Ogni pagina ha PR 3.

Secondo voi è una soluzione corretta per inserire una grande quantità di link senza:
    - rovinare la grafica
    - avere troppi link in uscita dalla stessa pagina
    - dare importanza ad ogni singolo link (con cui probabilmente ci sarà un accordo)
    - mantenere un PR a 3 che non va male

Cosa ne pensate?

kuma

si ... ottima idea.

ma come fanno le pagine contenenti i link ad avere PR3 quando anche la home stessa ha PR3?

non penso faccia scambio link per ogni pagina...interessante..qualcuno riesce a spiegarmi?
    Forex: forum dedicato al mercato del trading forex

Utente bannato
    Originariamente inviato da carlo10
    ma come fanno le pagine contenenti i link ad avere PR3 quando anche la home stessa ha PR3?

non penso faccia scambio link per ogni pagina...interessante..qualcuno riesce a spiegarmi?
    conta che quei link sono in tutte le pagine che compongono il sito

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio