Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cerco Prodotto

Utente di HTML.it

Cerco Prodotto

salve raga..date le vostre esperienze personali,potreste consigliarmi un IPOD con il quale potrei visualizzare e caricare immagini jpg ed altri formati con ottima qualita?vorrei spendere non piu di 60-70 euro grazie

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: Cerco Prodotto

Originariamente inviato da DARNAP
    salve raga..date le vostre esperienze personali,potreste consigliarmi un IPOD con il quale potrei visualizzare e caricare immagini jpg ed altri formati con ottima qualita?vorrei spendere non piu di 60-70 euro grazie
    L'iPod è uno e costa ben più di 70€ (escluso lo Shuffle, ma non ha il display quindi le foto si vedono maluccio...). Con un iPod Nano puoi visualizzare foto ma il display è piccolissimo; l'iPod Video è meglio come display, ma costa oltre 260€.

Con il budget che indichi puoi cercare forse qualche lettore MP3 dotato di display e software per visualizzare foto ma dubito tu possa trovare qualcosa di ottima qualità.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Utente di HTML.it
    Sarebbe da capire cosa intendi per ottima qualità...
    In ogni caso, credo che con quella cifra sarà difficile trovare qualcosa...
    Puoi trovare lettori MP3 con display (sebbene piccoli e di scarsa risoluzione) ma devi superare comunque i 100 € se vuoi una qualita "ottima".

Permessi di invio