Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

C,C++,C++.net e C#. il futuro?

buanasera!
    vorrei le vostre opinioni e consigli su questo 2 quesiti.

[list=a][*]Siamo pian piano passati dal C, poi al C++, poi al C++.net e al C#. la mia domanda è questa: il mio c++ è sempre un ottimo e valido linguaggio o è oramai superato e antiquato? in breve verra sostituito con il C#?[*]Secondo voi dovrei lasciare il C++ e iniziare lo studio di un linguaggio .NET? se si, è meglio il C++.net o il C#?[/list=a]

fatemi sapere e esprimete le vostre opinioni

PS io però il C++ non lo voglio mollare VVoVe: , gli voglio troppo bene!

:quote:

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Sono le solite domande senza risposta. Non c'è alcun "linguaggio futuro", non c'è alcun linguaggio migliore, ci sono solamente linguaggi più o meno adatti a specifiche esigenze.

Discussioni comparative della stessa tipologia sono già state fatte in passato.

Inoltre, a parte una "ispirazione sintattica", non c'è alcun legame specifico tra C# e C/C++.

Onde evitare inutili "flame" basati sul nulla (visto che non c'è alcuna ragione tecnica che possa indicare un linguaggio da utilizzare in uno specifico frangente, proprio perché manca l'applicazione), chiudo e invito a leggere il Regolamento che parla delle modalità con cui queste discussioni vanno poste, cioè con ambiti ben definiti, obiettivi precisi (in termini di soluzioni da realizzare) e così via.

"E' meglio questo o quello..." senza aggiungere altro non è una domanda sensata, a meno che non si voglia accettare come risposta "tutti" oppure "nessuno".
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio