Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di justix

email filter script aiuto!

Ciao a tutti.

Ho un problema da risolvere con la posta in arrivo al server con cui lavoro.

In pratica dovrei cercare di filtrare le email provenienti da differenti regioni del mondo tipo: Usa o Europe (o altro che posso aggiungere in una sorta di filtro)

Dovrei creare un soggetto email contenente la chiave $country che esiste nella form al momento della iscrizione e farla leggere da uno script che possa fare da filtro e smistarla all'indirizzo addetto a tale regione e cosi' via, nel mio caso avrei solo 2 uffici uno x L'europa ed un altro x gli Stati Uniti e Fuori Europa.

Scusate la confusione ma non riesco a spiegarmi meglio di cosi', da dove posso cominciare?
    A brilliant plan with just one small problem - it was bollocks!

nn ho ben capito..
    lo smistamento lo fai nel momento in cui uno dà l invio nel form ?

se è così forse devi fare un controllo sull IP.
    so che gli IP vengono dati ai provider a blocchi xò sinceramente mi sembra abbastanza complicato..anche perchè dovresti tenerli sempre aggiornati..

e se chiedi all utente di selezionare Europa o USA?

Si grazie, in effetti e' quello che dovrei fare, anzi l'utente lo fa gia al momento dell'invio poiche' si tratta di una form di iscrizione nella quale vengono immessi i dati di Nazione, potrei semplificare il tutto con USA,Europe ma il problema e' come poter fare in modo di filtrare anche solo 2 campi, pensavo ad una sorta di spam script al contrario in modo da poter indirizzare la posta proveniente da country=USA ad un indirizzo e posta proveniente da Europe ad un altro, ma che richiesta del caxxo che mi hanno fatto!! ; )

E comunque devo cercare di risolvere il problema, pensavo a uno script esterno che possa controllare la posta in arrivo e avere una funzione di filtro e risposta automatica, se qualcuno sa di un buon script a riguardo.......

Permessi di invio