Ho un problema con un programma che si avvia all'accensione del pc. E possibile eliminare l'avvio all'accensione?
Ho un problema con un programma che si avvia all'accensione del pc. E possibile eliminare l'avvio all'accensione?
siOriginariamente inviato da francesco@68
"L'utopia č come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
si infatti per il titolo del post potevi anche impegnarti un'pō di pių...
cmq č possibile e ci sono diversi modi (almeno 3)
L'italia č una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Ti ringrazio per il suggerimento ma non sono molto pretico me li potresti elencare?Originariamente inviato da mardux
si infatti per il titolo del post potevi anche impegnarti un'pō di pių...
cmq č possibile e ci sono diversi modi (almeno 3)
pretico ???
cmq:
1: la maggior parte dei programmi ha, di solito nella scheda opzioni, la possibilitā di scegliere il tipo di avvio, quindi se farlo partire al boot del pc (il tuo casa) oppure a mano. prova a vedere.
2: potrebbe partire tramite esecuzione automatica. controlla nella cartella del tuo utente, in questa posizione, se c'č il collegamento al programma che ti interessa. C:\Documents and Settings\tuo utente\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica
se ci fosse eliminalo. (puoi fare la stessa cosa dal menų di avvio)
3: se non funziona nč l'uno nč l'altro metodo allora guarderemo il registro. precisamente le chiavi RUN. procurati HijackThis. link ed istruzioni x il download qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973789
L'italia č una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Grazie ci sono riuscito ma in modo diverso esattamente da Start\Pannello di controllo\Software Explorers. Ti ringrazio.Originariamente inviato da mardux
pretico ???
cmq:
1: la maggior parte dei programmi ha, di solito nella scheda opzioni, la possibilitā di scegliere il tipo di avvio, quindi se farlo partire al boot del pc (il tuo casa) oppure a mano. prova a vedere.
2: potrebbe partire tramite esecuzione automatica. controlla nella cartella del tuo utente, in questa posizione, se c'č il collegamento al programma che ti interessa. C:\Documents and Settings\tuo utente\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica
se ci fosse eliminalo. (puoi fare la stessa cosa dal menų di avvio)
3: se non funziona nč l'uno nč l'altro metodo allora guarderemo il registro. precisamente le chiavi RUN. procurati HijackThis. link ed istruzioni x il download qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=973789