Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ridimensionare nascondendo

volevo sapere se esiste un modo per nascondere una parte di un filmato swf o mostrarlo senza ricaricare..

pensavo quindi qualcosa del tipo che via JS si richiamava una funzione che ridimensiona un box che contiene un SWF nascondendone una parte, il box potrebbe essere un DIV. Funzionerebbe?

Ci sono problemi di compatibilità tra browser?

Prima di addentrarci in soluzioni cervellotiche...

Perché non provi ad esporre più dettagliatamente cosa hai e cosa vorresti fare?
    Intendo dire il risultato che vorresti ottenere.

Al metodo "tecnico" con cui arrivarci penseremo poi.

Utente di HTML.it
    premetto che io non sono la persona che sviluppa l'swf, ma in un caso posto il link all'interessato
    io mi occupo della parte HTML,JS,PHP... etc

il risultato vorrebbe essere avere un filmato in una pagina che possa contenere un contenuto variabile in altezza

si potrebbe fare creando un swf molto alto ma in questo modo ci sarebbe sempre la barra di scorrimento di lato nella pagina poichè la pagina risulterebbe alta come il filmato, anche se magari la maggior parte dell'swf non visualizza nulla

l'effetto invece dovrebbe essere che la pagina si allunga quando si riempie, senza però ricaricarla

per fare un esempio prati

ammettiamo che ho una barra alta 30 pixel, con un bottone, cliccando il bottone compare un testo molto lungo sotto la barra (sempre nel filmato flash)

a quel punto compare la barra di lato nel browser per scorrere verticalmente

Permessi di invio