Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

per amd 64 bit che s.o.?

ho da circa 2 anni e mezzo un notebbok con processare athlon a 64 bit a 2 gigahartz, vorrei sapere se posso finalmente installare un sistema operativo a 64 bit senza avere problemi di alcun genere, ad esempio coi driver, se avrò davvero delle prestazioni nettamente superiori rispetto al windows xp a 32 bit che uso ora...e soprattutto quale S.O. dovrei usare? tutti mi hanno sconsigliato il vista.. grazie

ho appena letto in un post precedente che se non si hanno almeno 4 giga di ram è inutile installare windows 64 bit ....il mio notebook puo supportare un max di 2 giga di ram...ma che senso ha tutto questo?...non ci sto a capi na mazza... ciao

http://distrowatch.com/ cerca qualche distro a 64 bit.. ce ne sono molte
    "i need to know, information wants to be free!"
    clicca quì! il mio nuovo blog!

Ciao noght...ti ringrazio per l'attenzione, ma non essendo un esperto di pc in generale non saprei proprio quale dei sistemi a 64 bit è piu adatto a me...io lavoro con autocad, archicad, photoshop ecc....se tu o chiunque altro sappia darmi qualke suggerimento più dettagliato sarei molto grato...
    a presto

bè io ti ho consigliato distro linux....quindi quei software in linux non ci sono o sono molto difficili da far partire e reperire...l'unica per te sarebbe usare la winzozz 64-bit.... però come già ti hanno detto senza molta ram è pressocchè inutile....potresti incasinarti installando una distro 64 bit semplice poi instalare vmware(un software che permette di emulare un s.o. in un altro s.o.) ed emulare windows per poi far partire autocad et company...ma ti ci vorrebbe molta più ram che per far partire la 64 bit >_<...io ti consiglio di rimanere al windows normale...opppure vedi te...aspetta qualcun'altro nel forum che magari sa risponderti meglio....
    Byez

ti ringrazio comque.. che fregatura sto 64 bit dell amd...ciao

non tanto fregatura il processore...piu la scheda madre....comunque aspetta un pò di tempo...usciranno delle cosette nuove...la tecnologia a 64 bit ancora non si sà sfruttare al massimo

Mi dispiace dover riprendere la discussione a distanza di giorni ...ma vorrei la conferma di qualcun altro relativamente all' uso di un processore a 64 bit e della ram necessaria per farlo girare... a parte il fatto - come gia detto - che il mio notebook supporta max 2 giga di ram ...gli attuali pc in vendita hanno in genere solo 1 giga ...a volte 2 di ram....se davvero ci volessero 4 giga di ram minimo sarebbero tutti costretti a spendere alcune centinaia di euro in piu oltre al prezzo di base del pc.... a presto

Permessi di invio