Qualcuno me ne può consigliare qualcuno di decente?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ti ho risposto telepaticamente. Se non hai ricevuto il messaggio, lascia stare, non sei portato.Originariamente inviato da rrobalzi
Originariamente inviato da rrobalzi
Prova dal mago Gabriel !!!!!!!!!!!!
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM![]()
:O
cacca addosso![]()
Ma scherzi?Originariamente inviato da rrobalzi
Quando guardo la televisione divento apatico, possiamo parlare di teleapatia?
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Inizia con esercitarti a piegare cucchiaini e quando ci sarai riuscito continueremo il discorso![]()
Mio cuggino una volta ha trombato telepaticamente con Naomi Campbell ed ha detto che è stato bellissimo.
Ok, sono andato in cucina, ho preso un cucchiaino afferrandolo con entrambe le mani e l'ho piegato in due. Adesso cosa devo fare? Non posso nemmeno più mangiarci il gelato!Originariamente inviato da Megrecor
Inizia con esercitarti a piegare cucchiaini e quando ci sarai riuscito continueremo il discorso![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
devi fare l'unica cosa saggia: giungere alla verita' che il cucchiaio non esisteOriginariamente inviato da RokStar
Ok, sono andato in cucina, ho preso un cucchiaino afferrandolo con entrambe le mani e l'ho piegato in due. Adesso cosa devo fare? Non posso nemmeno più mangiarci il gelato!
![]()