Mi rivolgo soprattutto a chi ha viaggiato con ryanair o cmq è esperto di compagnie low-cost
1)E' possibile che un volo milano-londra a settembre costi solo 0.01 euro (1 cent !!) ?? La cifra è da intendersi tasse incluse o escluse ?
2)Che differenza c'è tra "londra-luton" e "londra-stansted" ? Quanto distano dalla città ? Ci sono bus navetta, taxi o altri collegamenti ?
3)E' fattibile fare un giro dalla mattina alla sera ? Vi spiego nel dettaglio la situazione : mia nonna continua a ripetere che gli sarebbe piaciuto nella sua vita provare a volare in aereo ma nn ha mai potuto etc. Percui io vorrei fargli uno scherzettoCon la scusa di accompagnarla al cimitero o simili la carico su un aereo e la porto a bere un caffè in centro a Londra e poi torniamo XD E' fattibile ?
4)Che voi sappiate i voli ryanair hanno spesso forti ritardi ? Così mi avevano detto alcuni che li avevano provati...è vero ?
Grazie delle risposte![]()

Con la scusa di accompagnarla al cimitero o simili la carico su un aereo e la porto a bere un caffè in centro a Londra e poi torniamo XD E' fattibile ?
Rispondi quotando
la mia esperienza è stata positiva.. anche perchè era l'unica alternativa al taxi per l'aeroporto (avevo il volo di ritorno alle 10.00 di mattina.. quindi per le 8.00 al check in, quindi partenza alle 6.00)
)ho solo riportato l'impressione di amici. Contenta che tu l'abbia trovato una valida alternativa, ne sai sicuramente più di me.