Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Disutrbare segnale video.

Salve,
    cè la possibilità, casereccia, di creare un qualcosa per disturbare un segnale video (di un segnale "digitale terrestre") per una portata di 4-5metri (ossia dalla camera da letto al salone :P).
    Mi serve per rompere le scatole a mio fratello quando vede la partita.
    ^^

altri suggerimenti sono tutti ben accetti, tranne quello di togliere la corrente :P

thank

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Più che altro se il decoder del digitale terrestre è collegato all'antenna, l'eventuale segnale da disturbare non è quello nel salone, ma quello che arriva all'antenna suppongo sul tetto.
    Se ci arrivi, puoi fare un collegamento elettrico per accendere/spegnere la centralina dell'antenna !!!

Originariamente inviato da teo1964
    Più che altro se il decoder del digitale terrestre è collegato all'antenna, l'eventuale segnale da disturbare non è quello nel salone, ma quello che arriva all'antenna suppongo sul tetto.
    Se ci arrivi, puoi fare un collegamento elettrico per accendere/spegnere la centralina dell'antenna !!!
    Sul tetto non ci riesco perchè ci sono diversi piani di differenza -.-
    Non posso fare nulla per inibire solo "quel segnale" del salone senza "boicottare" l'intera casa e, di conseguenza, anche la mia camera ? :P

Grazie intanto.

Permessi di invio