Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Partizione recovery

Partizione recovery

Salve a tutti. Ho un dubbio per quanto riguarda l'aggiornamento del mio pc a Windows Vista. Io ho un pc con una partizione di ripristino su hd con windows xp media center edition. Ora, vorrei capire se un'installazione di Windows Vista potrebbe in qualche modo danneggiare la partizione di ripristino, visto che mi pare di aver letto da qualche parte che a qualcuno è capitato di danneggiare la part recovery installando un sistema operativo diverso. Poi, vorrei sapere se fosse possibile creare una nuova partizione di ripristino con windows vista tramite il dvd, senza sostituire quella che ho ora, ma permettendomi la scelta tra le due in qualche remota opzione del bios o del dos :P

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    No, se installi un altro OS potrebbe accadere che cambi la tabella della partizioni e quindi potrebbe non partire il ripristino con i modi canonici.. (alt+Fqualcosa).

In ogni caso ti conviene tenere la partizione di ripristino.

Per l' altra domanda non saprei.. ho un notebook con MC edition.. mi sono fatto inviare l' aggiornamento a vista.. ma non ho ancora avuto il coraggio di installare.. VVoVe:

Bah... d'altronde non ho ancora deciso se ne vale la pena... da parecchie fonti ho realizzato che i nuovi sistemi di protezione di vista sono un'arma a doppio taglio...

Permessi di invio