Ciao a tutti, vi prego di aiutarmi perchè mi sa che ho fatto una gran cavolata sul mio pc. Proverò a spiegarvi tutto:
Ho un notebook hp pavilion (il cd di rirpristino non è qui con me in vacanza) con vista home premium. All'improvviso mi è venuta la geniale idea di installare un vecchio alcohol 120% che avevo qui a casa. Ad un certo punto dell'installazione il programma mi chiede se può installare dei drivers, leggo distrattamente, clicco su "consenti" e mi appare una schermata blu con scritte bianche per un secondo, si spegne il pc e si riavvia.
E da questo momento ogni volta che provo a entrare in vista (anche in modalità provvisoria), appena effettuato il logon, tutto appare normale per qualche secondo fino a quando non ricompare per un istante la schermata blu e si riavvia il pc.
Non ci capisco molto di computer, ma da quel che mi è parso di capire il pc va in crash quando carica i drivers di questo maledetto alcohol 120...c'è la possibilità di bloccare il caricamento di questi files, di portare il pc ad un punto di ripristino (anche senza il cd di ripristino) ecc in modo tale da riuscire a risolvere questo problema?
Grazie mille