Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Fastweb FULL con adsl 20mb

chi di voi dispone di questo pacchetto??? sono intenzionato a passare da telecom a fastwebfull perchè se mi iscrivo prima di fine agosto al posto della 6mb mi danno la 20mb.....

l'adsl di fastweb funziona bene??? oppure ogni tanto non si collega oppure ha delle disconnessioni improvvise ecc???

dipende da come fastweb arriva nella tua zona!
    se sei in ull allora è una delle migliori; inoltre non contare molto sulla 20 mega in quanto loro ti fanno il contratto per la 20 mega ma finchè non è attivata la linea non si può sapere se ci arriva e se non ci arriva vieni degradato, magari anzi probabile alla 6!
    anzi io alla 20 non credo proprio ci si arrivi oggi come oggi!
    l'unica vera sicurezza è la fibra, per chi ha la fortuna di averla a portata!

Utente di HTML.it
    Guarda io ho Fastwebfull ......
    Ero con Alice 4 mbit pieni , sono passato a Fastweb , per 1 mese ero a 14 mbit , poi declassato a 2 mbit , senza margine di miglioramento .....
    Quindi occhio a Fastweb la sua publicità e iggannevole al 100% , loro non garantiscono banda su Adsl , ma solo su Fibra .....
    Ti forniscono solo una connessione adsl su doppino Telecom , dove non hanno facoltà di metterci mani per sistemare in caso di anomalie...
    Se sei fortunato e reggi 6 mbit ti ci settano , altrimenti ti danno il massimo che arrivano , per garantirti la fonia ...
    Auguri

io gia da ottobre sono 20mb alice .....ma realmente navigo a 9.7mb (valore preso dai test)...infatti al max scarico i files a 1.22mb/s quindi 1220*8= 9760

quindi se l'adsl 20mb di fastweb è la stessa di alice dovrei andare alla stessa velocità, oppure potrebbe essere superiore o inferiore???

poi volevo sapere un'altra cosa... con il contratto fastwebfull se superi i 300min di telefonate gratuite del contratto...quanto paghi le chiamate urbane e interurbane? e quanto di scatto alla risposta?

ma sei già utente alice e navighi a 1,2 mb/s cosa di + ....... un Lucano?
    no davvero la tua situazione è delle migliori ed il rischio di non arrivarci con Fastweb c'è!

Ma che ve ne fate di 20M in download poi....

il problema è che con alice x avere la flat 20mb pago 39€ al mese...piu il canone piu le telefonate...pago una polletta di circa 130€ a bimestre... invece con fastwebfull risparmieri qualcosina....

alice: 39 di adsl + 14 di canone = 53 euro circa (telefono a parte)
    fastweb: 32 di adsl + 19 di canone (fastweb base) = 51 (conpreso di 5 ore di telefonate al mese)
    come vedi a conti fatti siamo li anzi è perfino un po meglio fastweb, come prezzo!
    l'unico neo della tua situazione è che con alice a 1,2 mega in down ci arrivi mentre con fastweb non lo sai e nessuno te lo può assicurare se non ti allacci prima, ma poi hai il contratto con fastweb e verresti degrato magari a 6!
    conclusione: cambia solo se ti trovi male non perchè già hai ma vuoi di +!
    sempre secondo me si intende!

Originariamente inviato da iettafune2
    il problema è che con alice x avere la flat 20mb pago 39€ al mese...piu il canone piu le telefonate...pago una polletta di circa 130€ a bimestre... invece con fastwebfull risparmieri qualcosina....
    Se vuoi risparmiare davvero metti "Tiscali tandem" o "Libero absolute", viaggi pero' a "solo" 4M.
    Ti elenco i prezzi SENZA pagare canone Telecom:

Tiscali 22,95€ al mese, telefonate gratuite ai fissi con scatto alla risposta di 0.15€

Libero 24,95€ al mese,telefonate gratuite ai fissi con scatto alla risposta di 0,12€

Le tariffe verso i cellulari sono invece assai piu'salate

Utente di HTML.it
    FW full dai primi di agosto, prima di effettuare la richiesta, ho verificato la mia linea (rumore, attenuazione etc. e distanza dalla centrale) quando ho visto che i dati erano ok e che avrei potuto avere anche la 20mega ho effettuato il contratto. in 10g. mi hanno attivato il tutto e da subito linea a 13.8mbit e 1,6-1.7 in download.

e pochi giorni fa mi è arrivata la seguente e-mail

"Gentile Cliente,
    siamo lieti di informarla che, a seguito di accertamenti tecnici, la sua connessione ADSL consente l'attivazione dell'opzione "SuperADSL", grazie alla quale potrà navigare ad una velocità fino a 20 Mbit/s.

Cordiali Saluti,
    Fastweb S.p.A."

ciao

Permessi di invio