Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

correzione video, software?

Ciao, posto qui perchč non mi pare vada bene nč il forum grafica nč quello videocamere; casomai spostatemi.

Io vorrei ritoccare un video di circa un minuto; il video č adesso in .avi, sarā convertito in .flv.

Devo coprire un marchio, presente per tutta la durata del video, ma siccome č su un soggetto in movimento, cambia continuamente anche la posizione del marchio stesso.

Non so come fare, l'unico programma che ho adesso č il windows movie maker.

Se non č possibile con quello, esistono programmi con cui si possa fare, magari free o che non costino delle fortune?

Grazie.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    cambia continuamente anche la posizione del marchio stesso
    Sta qui il grosso del problema...
    Ad ogni modo, per gli spezzoni della clip dove il marchio rimane nella medesima posizione, potresti usare una maschera della dimensione della parte da oscurare, ovviamente sopra ad essa; in questo modo ottieni un canale alpha (da salvare). Poi duplichi il video, ed infine utilizzi un effetto blur, o quello che ritieni pių opportuno per l'oscuramento.

Programmi da utilizzare? Mi dispiace per te, ma di software per il "compositing video" freeware, personalmente non ne conosco... Operazioni del genere vengono fatti da programmi complessi, tipo Pinnacle o SonyVegas, e costano un bel po'...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio