Ho già scritto a RomaSposa e sto aspettando una risposta, ma che voi sappiate, come si fa a prendere uno stand in questo salone? Costi? Modalità? Qualcuno di voi ha mai preso parte all'evento?
Ho già scritto a RomaSposa e sto aspettando una risposta, ma che voi sappiate, come si fa a prendere uno stand in questo salone? Costi? Modalità? Qualcuno di voi ha mai preso parte all'evento?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
o mamma santa....ma che te sei messo in testa?Originariamente inviato da Sergiao
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Chiama il numero 06 85 355 454 , lascia stare l'email. Tra l'altro penso sia ormai tardi però.. una telefonata non costa (quasi) nulla![]()
Devo prendere uno stand, devo vendere il mio corpo, non mi devo mica sposare![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ah ecco...mi avevi fatto preoccupare...Originariamente inviato da Sergiao
Devo prendere uno stand, devo vendere il mio corpo, non mi devo mica sposare![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da Sergiao
ti affitti per gli addii al nubilato?
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...