Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Autenticazione e autorizzazione Windows Media Server

Io voglio che gli utenti che vogliono vedere video in streaming sul mio server (Windows 2003 Server con Windows Media Server) forniscano nome utente e password e voglio che queste credenziali siano verificate estraendo i dati da un database MySQL. Come si fa ciò? Non riesco a trovare in giro nessuna guida esauriente che mi chiarisca i dubbi sull'autenticazione e sull'autorizzazione in Windows Media Server.

Utente di HTML.it
    Allora è proprio impossibile creare un plugin che installato in Windows Media Server controlli le credenziali dell'utente che cerca di accedere ad un video (mms://...) collegandosi ad un database MySQL presente sulla stessa macchina?

Davvero, non riesco a trovare niente in giro.
    I plugin presenti di default in Windows Media Server permettono l'autenticazione degli utenti Windows (Administrator,...) ma a che serve?
    Io faccio registrare i miei utenti tramite una pagina PHP che inserisce i dati nel DB MySQL e poi è con questo DB che voglio fare i dovuti controlli.

Eppure come fanno quei siti ad esempio con video a pagamento che permettono di vedere i video solo se si è fatto login e se uno cerca di inserire nel Windows Media Player l'indirizzo esatto del video (mms://...) viene subito chiesta l'autenticazione altrimenti non permette la visualizzazione dei video?

Utente di HTML.it
    UP...

Permessi di invio