Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Resa qualitativa video camera

Che differenza tra una CMOS e una CCD.
    So che la seconda è qualitativamente superiore, ma vorrei sapere se anche con una CMOS si ottengono video alla massima risoluzione (640x480) con buona qualità a tutto schermo.
    Mi riferisco alla Action Camera della Oregon Scientific. Sul loro sito ci sono dei video che sono discreti ma sono visualizzati in piccole porzioni di schermo ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao Misterxxx

per avere un' idea, i sensori cmos spesso sono sulle webcam
    la qualità è in linea di massima accettabile, ma non tutti is ensori cmos sono uguali.
    un sensore cmos logitech che fa video alla massima risoluzione 640x480 è abbastanza valido. quello della oregon non saprei...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da sparwari
    ciao Misterxxx

per avere un' idea, i sensori cmos spesso sono sulle webcam
    la qualità è in linea di massima accettabile, ma non tutti is ensori cmos sono uguali.
    un sensore cmos logitech che fa video alla massima risoluzione 640x480 è abbastanza valido. quello della oregon non saprei...
    Parlano di max 640x480.
    Però ho provato a vedere a tutto schermo un video e fa un po' schifetto...
    Ci vorrei fare dei video onboard sulla moto e cerco qualità superiori.
    Mi sa che devo optare x una videocamera CCD ...
    Grazie cmq.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio