Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

redirect in una immagine, è possibile?

Salve a tutti, ero indeciso sulla sezione più appropriata, nel caso chiedo al mod di spostarmi e me ne scuso.

Vorrei sapere se è possibile insereire un redirect in una immagine.

Mi spiego. Io ho una pagina: picopallino.asp, nella quale ho una immagine prova.jpg, c'è un modo affinchè tale immagine (o anche un file denominato prova.jpg) effettui un redirect?

La cosa importante è che tale immagine (o file) venga richiamato come di consueto per l'inserimento delle immagini, ossia src="http://www. ecc.

Grazie molte!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: redirect in una immagine, è possibile?

Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    Salve a tutti, ero indeciso sulla sezione più appropriata, nel caso chiedo al mod di spostarmi e me ne scuso.

Vorrei sapere se è possibile insereire un redirect in una immagine.

Mi spiego. Io ho una pagina: picopallino.asp, nella quale ho una immagine prova.jpg, c'è un modo affinchè tale immagine (o anche un file denominato prova.jpg) effettui un redirect?

La cosa importante è che tale immagine (o file) venga richiamato come di consueto per l'inserimento delle immagini, ossia src="http://www. ecc.

Grazie molte!
    Come immagine non credo proprio l'unica alternativa e una cosa del genere:
    Nella pagina che vuoi reindirizzare
    <script src="javascript.js" type="text/javascript"></script>
    nel file javascript
    window.onload = function(){location.href='prova1.asp'}

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Purtroppo non posso agire in alcun modo sulla pagina che deve effettuare il redirect!

L'unica cosa che posso modificare sono le immagini in essa contenute, ma senza agire sul codice html della pagina.

Pensavo ci fosse una soluzione. Non sono un esperto ma ho letto di immagini che possono contenere addirittura virus, autoeseguibili, ecc. pensavo si potesse "nascondere" un redirect.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    Purtroppo non posso agire in alcun modo sulla pagina che deve effettuare il redirect!

L'unica cosa che posso modificare sono le immagini in essa contenute, ma senza agire sul codice html della pagina.

Pensavo ci fosse una soluzione. Non sono un esperto ma ho letto di immagini che possono contenere addirittura virus, autoeseguibili, ecc. pensavo si potesse "nascondere" un redirect.
    Allora credo che comunque qualora vi fosse anche una soluzione alla tua richiesta essendo contraria al regolamento del forum nessuno ti posterebbe o ti segnalerebbe la soluzione, come tu chiaramente converrai date in mani sbagliate certe informazioni sarebbe deleterio e disastroso.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Si si, certo! Concordo, ci mancherebbe altro! Più che altro pensavo esistesse un modo per "sostituire il file" piuttosto che inserire del codice nell'immagine.

In altri termini hanno copiato in un sito una pagina di un mio lavoro (layout compreso, non solo il testo). Essendo solo una pagina, partire con azioni legali sarebbe eccessivo/complesso/oneroso.

La registrazione del dominio è anonima, quindi per forza di cose è difficoltoso risalire a chi ha copiato.

L'ho contattato via email ma non ha risposto.

Siccome ha fatto proprio un copia/incolla dell'html, pensavo di sostituire una immagine sul mio server (dal quale vengono richiamate) per far partire un redirect al contenuto originale.

Mi sono arrangiato semplicemente sostituendo le immagini del layout con altrettante di formato 800x600 dove informo che la pagina è stata copiata da un altro sito. E siccome questo genio ha lasciato preciso preciso anche il riferimeno al file css, ho fatto in modo che il testo fosse un bianco su sfondo bianco di 1px di dimensione.

Chiarisco le ragioni solo per evitare che qualcuno possa pensare ad usi malevoli di una simile mia richiesta.

Prova a inserire il css tramite js
    e nel js metti una cosa del genere
    Codice PHP:
     var url window.location.toString();
        if(
    url=='http://www.miosito.it'){
    //appendo tramite DOM il css

}
    else{
    //vedi tu al limite puoi appendere un falso css ;)

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ci mancherebbe pure che fosse possibile inserire codice "malevolo" nelle immagini VVoVe:

Ovviamente rispettando i tuoi diritti, ma sai com'e', qualcun altro potrebbe avere intenti meno legali

Mi sono arrangiato semplicemente sostituendo le immagini del layout con altrettante di formato 800x600 dove informo che la pagina è stata copiata da un altro sito.
    Hai gia' fatto il massimo possibile... giocando lato server con le intestazioni del file restituito sarebbe forse possibile disturbare ulteriormente... ma sono argomenti da altro forum.

ciao

ps:
    Originariamente inviato da whisher
    Prova a inserire il css tramite js
    non puo' cambiare la pagina... solo il css e le immagini
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

non puo' cambiare la pagina... solo il css e le immagini
    Sta furia

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Ciao PiccoloElfo2 credo che
    questa discussione
    possa fare al caso tuo.

Ti basterebbe cioè fare un redirect nello script perl.
    Non ho mai adottato questa soluzione, quindi più di così non riesco a dirti!

Spero di essere stato di aiuto!

Permessi di invio