Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Ho formattato il pc ma i dati di MSN sono rimasti!

Salve a tutti, ho formattato il pc di u mio amico a casa sua..

Ho eliminato tutto,partizionato il disco con una parte da 20gb e una da 60 e ho installato winxp su quella da 20

Iinstallando MSN messenger, ho notato (ora) che i dati sono rimasti, tipo il messaggio personale e l immagine persoale..eppure quando lo faccio io sul mio perdo tutto..Come mai?

In piu è lentissimo il computer (eppure hoappena formattato) ed è già scattato avast diverse volte con un trojan..!!

Come mai succede tutto questo?

quasi sicuramente è andato storto qualcosa durante la reisnstallazione del SO. reinstalla nuovamente il sist. operativo e installa subito, per prima cosa, l'antivirus.
    poi esegui i vari aggiornamenti e via con il resto

Per Messenger posso dirti che la nuova versione salva tutto, immagine e messaggio, sono uguali su ogni pc utilizzato dall'account.

Re: Ho formattato il pc ma i dati di MSN sono rimasti!

Originariamente inviato da warhammer89
    Salve a tutti, ho formattato il pc di u mio amico a casa sua..

Ho eliminato tutto,partizionato il disco con una parte da 20gb e una da 60 e ho installato winxp su quella da 20

Iinstallando MSN messenger, ho notato (ora) che i dati sono rimasti, tipo il messaggio personale e l immagine persoale..eppure quando lo faccio io sul mio perdo tutto..Come mai?

In piu è lentissimo il computer (eppure hoappena formattato) ed è già scattato avast diverse volte con un trojan..!!

Come mai succede tutto questo?
    Il fatto che il sistema sia lento è perchè forze gli stanno stretti i 20Gb, ma non è probabile. Messenger è facile che tenga salvati tutti i dati. Il fatto che avast trovi trojan è dovuto al fatto che ci stanno ^^
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Allora ho rifatto la formattazione, ho levato tutti i trojan e virus possibili, e reistallando msn i miei amici non hanno perso nulla, mentre io ho rifatto la prova sul mio pc, ho formattato e ho perso nome imagine e messaggio personale..

Eppure abbiamo installato msn dallo stesso setup..forse bisogna sistemare qualche impostazione sul server di msn o qualcosa di simile???

Oo

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    A me ogni pc che prendo escono sempre immagini e messaggio personale...li scarica dal web
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Originariamente inviato da XWolverineX
    A me ogni pc che prendo escono sempre immagini e messaggio personale...li scarica dal web
    Strumenti -> Opzioni -> Generale: Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale a ogni accesso

Originariamente inviato da poeta1978
    Strumenti -> Opzioni -> Generale: Utilizza la stessa immagine e lo stesso messaggio personale a ogni accesso
    Fatto...cioè è sempre stata selezionata..
    cmq alla prossima formattazione vi faccio sapere

^^

..come hai formattato?
    Perchè se formatti con il cd di Windows non ti formatta in profondità.. Meglio usare fdisk.
    Ciao!
    FireLightning

Permessi di invio