Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema inserimento immagini 2

Ciao a tutti,

codice:
    <body>
    [img]/immagini/horiz/thumb_graphix_kursaal.jpg[/img]
    </body>
    qui c'è una slash davanti a "immagini" che non mi permette di visualizzare l'immagine su firefox, così l'ho tolta, come mi è stato suggerito nel post precedente ma se la tolgo allora dreamweaver non trova più l'immagine.. cosa succede?

personalmente non metto mai lo slash prima di un percorso (se non servono anche i due puntini per indicare un folder superiore) quindi non dovresti avere nessuno problema in questo modo.
    DW andrebbe usato in modalità testuale e le prove è meglio se le fai direttamente sui vari browser, quindi magari il problema sparisce (nel senso che non ti preoccupa più di tanto)

se poi usi DW in modalità visuale non so cosa dirti, ma ti sconsiglio di continuare a lavorare in questo modo.

intervento inutile

Re: Problema inserimento immagini 2

se la tolgo allora dreamweaver non trova più l'immagine.. cosa succede?
    succede che quando scegli la tua immagine devi indicare il percorso relativo al documento e non alla cartella del sito

Utente di HTML.it
    si ma io gli do l'opzione "inserisci immagine" non vado a scrivere direttamente nel codice. e lui in automatico mi mette sta slash

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gabip87
    personalmente non metto mai lo slash prima di un percorso (se non servono anche i due puntini per indicare un folder superiore) quindi non dovresti avere nessuno problema in questo modo.
    DW andrebbe usato in modalità testuale e le prove è meglio se le fai direttamente sui vari browser, quindi magari il problema sparisce (nel senso che non ti preoccupa più di tanto)

se poi usi DW in modalità visuale non so cosa dirti, ma ti sconsiglio di continuare a lavorare in questo modo.

intervento inutile
    uso dw nella modalità "dividi"

Permessi di invio