Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: phpMyAdmin

Utente di HTML.it

phpMyAdmin

ciao sto iniziando a conoscere il php e i db, ma non capisco...
    sono agli inizi e forse è una domanda stupida, ma è qualche ora che salto da una paigna all'altra e non capisco.
    I comandi che trovo nelle pillole o negli script, li devo inserire in MySQl?e se si, poi come lo trasferisco sul server in linea?io ho acquistato uno spazio a pagamento con estensione php e mysql e il sistema mi fornisce la gestione dei db attraverso phpMyadmin, e quindi non so se devo inserire dei comandi specifici li, mi potete aiutare se c'è qualcuno già pratico di questo software?nelle varie spiegazioni trovo sempre per l'installazione in locale, oppure spiegazioni che danno per scontato i passaggi di base.
    Lo scopo è quello di fare una pagina riservata attraverso la regisrazione e autenticazione per l'acceso a files e pagine private. ho provato a fare una tabella, ma come faccio a inserirci dentro i dati?

grazie in anticipo, gnosto

Utente di HTML.it
    beh,

iniziamo col dire che il forum è un luogo di incotro per ricevere e cercare aiuto.

quindi vediamo che si puo fare.

tu, intuisco che non sei ai primi passi, se proprio al primo.

quello che chiedi è pero dove comprare un biglietto della lotteria vincente.

forse te l'hanno detto gia tante volte ma devi studiare un po.

in quanto poi nel forum, dovrai essere il piu specifico possibile, cosi riceverai subito un aiuto.

quindi ad esempio ,se non sai come inserire dei dati dal db, inizia a gogglare un po su mysql e a capire concetti base.

a cos serve, che ci si mette etc.

prer iniziare potresti leggere gli articoli di php e mysql nella sezione php che sonoun ottimo modo per partire.

non ti scoraggire, siamo partiti tutti da 0. io compreso.

Permessi di invio