buongiorno a tutti,
dopo avervi assillato con un thread sul loadVars nella sezione flash, ho provato e riprovato un numero infinito di possibilità per risolverfe il mio problema, , per la teoria che i grandi problemi si risolvono dividendoli in tanti piccoli problemi, vi propongo il mio.
in uno stage ho messo un campo di teso dinamico e un movie vuoto dove carico dinamicamente delle immagini.
ho creato un centinaio di frame nella timeline mettendo anche uno shape che faccio variare da bianco a trasparente per poter avere un effetto dissolvenza ogni volta che la timeline arriva alla fine e riparte in loop.
ben, fin qua niente di che.
il mio cruccio è: come faccio a caricare una diversa variabile incrementata a ogni loop?
cioè, come facci oa fare in modo che l'immagine e il testo richiamino ad esempio le variabili img2 e testo 2, e al loop successivo img3 e testo3?
ho provato in tutti i modi, arrivando a quello che si avvicina di più a quello che volevo io, cioè un ciclo for, che però mi ritorna tutti i record assieme, stampando tutti i testi e facendo vedere tutte le immagini...
come posso fare per averne uno alla volta e incrementato ad ogni loop!?
se qualcuno ha idee, vi prego, mi illumini, è una settimana che ci perdo le notti...
grazie