Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Help: Protezione hard disk

Salve a tutti.
    Vorrei da voi un consiglio.
    Ho un hard disk partizionato in tre parti.

Mi serve un programma, meglio se facile da usare, per Windows XP che mi consenta di proteggere solo da scrittura una sola partizione delle tre.
    Sarebbe meglio che tale programma mi desse la possibilità di selezionare le cartelle che eventualmente vorrei lasciare libere dalla protezione di scrittura e/o lettura.

Esiste un programma del genere? Quale mi consigliate?

Ho provato ad utilizzare Disk Password Protection versione 4.8.916 nella versione trial ma questo mi protegge anche da lettura la partizione (con tutte le cartelle in esso contenute) ed inoltre me lo rende invisibile...il che mi ha creato non pochi problemi.

Utente di HTML.it
    Onestamente mi aspettavo che qualcuno di voi fosse a conoscenza di uno di questi programmi e mi desse consigli a riguardo.
    Cmq penso di aver trovato un ottimo programma per le mie esigenze: Universal Shield 4.1
    Molto facile da usare, garantisce la protezione necessaria in base alla mia necessità. Con esso si può proteggere da scrittura e lettura un'intera partizione con la possibilità di indicare alcune cartelle che devono essere escluse da tale protezione.
    Inoltre è possibile anche solo proteggere alcune cartelle o singoli file.
    Lascio l'url dal quale è possibile scaricare la versione trial di 30 giorni per chi avesse il mio stesso problema.

http://www.softpedia.com/get/Securit...l-Shield.shtml

Permessi di invio