Ciao a tutti ho installato il flash player 9 dal sito della adobe. Tuttavia non riesco a sentire l'audio, qualche suggerimento?
Ciao a tutti ho installato il flash player 9 dal sito della adobe. Tuttavia non riesco a sentire l'audio, qualche suggerimento?
l'audio dei filmati in flash, ad esempio quelli di queste pagine del forum di html.it ?
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
il sistema sonoro funziona perfettamente come tutte le altre applicazioni, i filmati flash no.Originariamente inviato da mykol
l'audio dei filmati in flash, ad esempio quelli di queste pagine del forum di html.it ?
scusa, non ho capito cosa c'entri l'audio allora ! In definitiva non vedi i filmati flash ?
Con che distro, browser (Konqueror, Firefox, Opera ) ? li hai installati dal browser ?
Se hai firefox guarda se li vedi con questo browser.
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
i filmati si vedono ma non si sentono
Potrebbe essere perchè la mia scheda audio funziona con i driver oss e non con quelli alsa?
Probabile, il flash player 9 usa alsa...Originariamente inviato da mr.vajaski
Potrebbe essere perchè la mia scheda audio funziona con i driver oss e non con quelli alsa?
Che vuol dire che funziona solo con i driver oss? Che solo loro te lo mixano via hardware?
Prova a configurarti l'.asoundrc per far si' che alsa si appoggi al device di oss. (non ho idea di come si faccia, so solo che il file e' quello)
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
a me succede che a volte non sento l'audio, ma avvio alsaconf, mi fa scegliere la scheda audio (ne ho due), la configura, poi si sente.
Ma con konqueror i filmati di questo forum (quelli dopo il primo post di ogni discussione li vedi ?
Io li vedo (e li sento) solo con firefox, anche se entrambi usano lo stesso plugin.
Konqueror mi dice "L'installazione rapida non è supportata in questa versione di flash player. per effettuare l'aggiornamento ..."
Tu con konqueror lo vedi il filmato presente in questa discussione ?
il plugin flash funziona allo stesso modo su tutti i broswer che ho provato ( ho scaricato il pacchetto fornito da adobe ).
Per quanto riguarda i driver, la mia scheda è una realtek alc888. Ho scoperto che su molte distro viene riconosciuta automaticamente sulla mia opensuse no; ho dovuto utilizzare i driver della realtek. Funziona solo se scelgo di usare oss con alsa neanche a parlarne eppure il produttore afferma che sfrutta direttamente alsa.. Sono leggermente confuso :master:
hai provato a configurarla con alsaconf ?