Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Inserire in flash oggetti 3D

Salve... vorrei creare un'animazione in flash con oggetti 3d..
    ma se provo ad importare un file tra le opzioni ci sono solo formati di oggetti 2d
    Siccome già un mese fa chiedetti aiuto per avere la libreria Sandy con Pixlib dato che l'ultimo non è + reperibile e nessuno si è offerto..
    Qualcuno potrebbe consigliarmi come Fare???

Utente di HTML.it
    Possibile che con tutti i suggerimenti... codici... soluzioni che date in questo forum nessuno mi sappia dire due rughe su come importare e se si può disegni 3d?

Utente di HTML.it
    Dovresti saper usare programmi di grafica 3D tipo 3D Studio Max.

Quando hai realizzatola tua animazione dovresti esportarla in immagini (TIFF, PNG,ecc) e poi importarla in FLASH.

Ciao

Utente di HTML.it
    infatti ho fatto così... ma se creo una moneta in 3d fatta con 3d max e come animazione la voglio fare girare su se stessa (roteare).. non credo che possa con le immagini.. o si?
    il formato 3ds di 3dmax studio mi risulta che non sia importabile...sempre che non mi sbagli ovviamente..

Utente di HTML.it
    grazie per il suggerimento.

Utente di HTML.it
    Importare un progetto di 3D Studio Max in Flash è impossibile...quindi come ti ho detto sopra...esporta la tua animazione in una sequenza di immagini ti consiglio TIFF e poi importi la sequenza delle immagini in Flash. Prova Ciao

Utente di HTML.it
    volevo provare sandy dato che è presente una guida su html.it che io reputo buonissima... peccato che la libreria pixlib che deve essere usata assieme a sandy non è + reperibile...
    Rinnovo il mio appello:
    Qualcuno, buonanima, saprebbe dirmi dove trovarla ora o potrebbe passarmi direttamente la propria libreria?

Originariamente inviato da zanlu88s
    volevo provare sandy dato che è presente una guida su html.it che io reputo buonissima... peccato che la libreria pixlib che deve essere usata assieme a sandy non è + reperibile...
    Rinnovo il mio appello:
    Qualcuno, buonanima, saprebbe dirmi dove trovarla ora o potrebbe passarmi direttamente la propria libreria?
    Pixlib dovrebbe essere inclusa nelle ultime versioni di Sandy, altrimenti dovresti trovarla ancora sull'SVN (http://svn1.cvsdude.com/osflash/pixl...framework/src/)

Permessi di invio